GameStop forum

Power to the players ™

Non sei ancora registrato al sito GameStop? Fallo ora!

Hai già effettuato entrambe le registrazioni? Accedi al tuo account!

Chiudi

Topic

Dissidia Final Fantasy [UFFICIALE] Rispondi

Zack Fair
Utente registrato al forum

Iscritto dal: 26/05/2009
N° di messaggi: 855
GSid: 346916

Dissidia Final Fantasy [UFFICIALE]  05-07-2009, ore 17.19

Finalmente la Square ha annunciato una data di uscita, e precisamente il 4/09/2009.

Questo gioco è un picchiaduro, che perde totalmente il tipico combattimento a turni dei final fantasy e si cimenta in una specie di Tekken, solo che avremo a disposizione protagonisti e nemici di tutti i final fantasy, dal I al X. Infatti avremo una rosa di si e no 25 giocatori tra cui:Il guerriero della Luce,Garland, Cloud, Sephiroth, Tidus,Jecht,Squall e Ultimecia,Gidan e Kuja, Frion e molti altri. Tutti rimodellati con la grafica di PSP!!

Gli scontri avverranno in arene quasi totalmente distruttubili, tridimensionali. Si potra infatti "volare"

Ogni personaggio ha una storia, e finendola si sblocca un vestito secondario, il piu noto è il secondo di Cloud, che da quello usato in Final Fantasy VII si mette quello usato in FF7AC, con la spada apposita.

In più, ogni personaggio avrà un costume con la sua arma Ultima, cioè l'arma che nel suo Final Fantasy era la piu potente.

Ci saranno 2 tipi di attacchi diversi, uno che andrà a togliere la forza vitale del nemico, uno che andrà a togliere la forza dei suoi attacchi.In battaglia si potranno usare le famose evocazioni come attacchi speciali, o vari turbo, che cambiano a seconda del personaggio(ES. Tidus userà il tiro di Jecht). La battaglia avrà fine non appena l'avversario sarà sconfitto, senza il secondo turno o il terzo.

Appena ci saranno nuove notizie, le pubblicherò intanto il trailer, ed alcune immagini.

LISTA PERSONAGGI COMPLETA:

BUONI:

Guerriero della Luce (Final Fantasy I)

Firion (Final Fantasy II)

Onion Knight (Final Fantasy III)

Cecil Harvey (Final Fantasy IV)

Bartz Klauser (Final Fantasy V)

Terra Brandford (Final Fantasy VI)

Cloud Strife (Final Fantasy VII)

Squall Leonarth (Final Fantasy VIII)

Gidan Tribal (Final Fantasy IX)

Tidus (Final Fantasy X)

Shantotto(Final Fantasy XI)

CATTIVI:

Garland (Final Fa tasy I)

Emperor (Final Fantasy II)

Cloud Of Darkness (Final Fantasy III)

Golbez (Final Fantasy IV)

Exdeath (Final Fantasy V)

Kefka Palazzo (Final Fantasy VI)

Sephiroth (Final Fantasy VII)

Ultimecia/Artemisia (Final Fantasy VIII)

Kuja (Final Fantasy IX)

Jecht (Final Fantasy X)

Gabranth (Final Fantasy XII)

Chaos (Dissidia Final Fantasy)

Editato da Zack Fair il 10/09/2009

Sempre piu spesso mi chiedo se vale la pena combattere per un futuro senza paura... -Chris Redfield-

alex55psp

Iscritto dal: 04/07/2009
N° di messaggi: 8
GSid: 245952

wowowoow  05-07-2009, ore 20.24

.nn ho mai giocato a final fantasy, però quando ho visto il film di final fantasy 7, e giocato a crisis core(mi a commosso), mi sono attaccato alla serie e mi piace tantissimo, ultimamente ho preso il blue-ray final fantasy VII complete( un vero e propio capolavoro).questo dissidia lo prenotato subito, perche sicuro che sara un capolavoro anche lui.....

final fantasy VII 4ever

Azmodan
Mod Jr

Iscritto dal: 19/03/2009
N° di messaggi: 274
GSid: 329846

-  05-07-2009, ore 23.56

Zack mi permetto di modificarti il post perchè il link di Youtube non andava.

Comunque dal trailer sto giochino sembra carino anche se un po caotico...Final Fantasy non è fatto per essere un picchiaduro, qui si sta andando un po fuori dai binari a mio parere.

Speriamo non tramutno un genere stupendo solo per spremere al massimo il brand... comunque da bravo collezionista e amante della serie lo prendero

In Peace: VIGILANCE In War: VICTORY In Death: SACRIFICE

Zack Fair

-  06-07-2009, ore 22.11

Azmodan grazie del video, ho gia detto a P@sq che non mi funziona questa modalità ma non si puo fare niente!

Io non vedo l'ora che esca, Soprattutto per vedere Cloud con la grafica di PSP!

Sempre piu spesso mi chiedo se vale la pena combattere per un futuro senza paura... -Chris Redfield-

Zack Fair

-  06-07-2009, ore 22.28

Editato il primo post.....con qualche problemino tecnico!!

Sono sparite le immagini e il video!!

Editato da Zack Fair il 08/07/2009

Zack Fair

-  09-07-2009, ore 15.17

La storia dei vari personaggi si svolgerà su una specie di Scacchiera virutale, dove potremo segliere le nostre destinazioni. Su questa scacchiera ci saranno dei namici o dei scrigni sulla maggiorparte dei quadrati. Quindi se volete prendere un ogetto, sapete come fare. Gli ogetti non serviranno come negli altri final fantasy, ma bensi a sbloccare altri EXTRA.

La chicca di questo gioco è anche un libro negli extra che spiega tutta la vita, e tutte le avventure dei vari personaggi di Final Fantasy. Si dimostra molto piu bello del previsto!!

master xemnas

Iscritto dal: 01/07/2009
N° di messaggi: 345
GSid: 343524

-  10-07-2009, ore 02.01

.Non so se è la sezione giusta,ma qalcuno ci ha gia giocato?Se si mi può dire come sbloccare chaos (è per un mio amico) perchè ho sentito che si può sbloccare solo con il cw cheat,è vero se non è vero mi potete dire come sbloccarlo?

The advent of Peace Walker will bring calm to this restless world

Zack Fair

-  10-07-2009, ore 13.21

Master, la sezione è questa ma ancora nessuno lo ha giocato, dato che è uscito solo in Giappone per ora, il tuo amico la scaricato e qui non possiamo parlare di queste cose..

Comunque non è vero che si sblocca solo con il Cheat, andando in giro per i vari siti ho scoperto da chi lo ha gia giocato come il tuo amico che si sblocca senza Cheat..

Snake
Mod Jr

N° di messaggi: 1.872
GSid: 204699

-  10-07-2009, ore 15.16
Magari su gamefaqs c'è qualche save con 100% sbloccato

BENTORNATO KYRIU-SAN!!!!!!!!!

master xemnas

-  10-07-2009, ore 18.45
Ok grazie comunque non lo ha scaricato,l'ha comprato tramite il sito playasia dato che ha la psp 3000.Io non vedo l'ora che esca ho sentito anche che c'è la collector edition.

Ellefan88

Iscritto dal: 11/07/2009
N° di messaggi: 13
GSid: 353211

-  11-07-2009, ore 12.06

Scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa sugli extra, e modalità del gioco? Vorrei sapere se il gioco sarà abbastanza longevo...

Zack Fair

-  11-07-2009, ore 12.30

La longevità del gioco non sarà come quella degli altri Final Fantasy ma calcola che per sloccare alcuni EXTRA dovrai finire la storia con tutti i personaggi e sono veramente tanti!! La lista sta nel primo Post. In quanto agli Extra sono moltissimi e se sei un appassionato di Final Fantasy sono anche mooolto interessanti!!

Ellefan88

-  11-07-2009, ore 13.25

Eh,non vedo l'ora che esca!!! Credo che giochi come questo ti fanno ricordare, con sommo piacere, perchè hai comprato una Psp!!!

Ma ho visto che sul sito di Game Stop sarà disponibile dal 18/09/2009...ma allora la data di uscita è il 4 o il 18 settembre?

Ellefan88

-  11-07-2009, ore 13.25

Eh,non vedo l'ora che esca!!! Credo che giochi come questo ti fanno ricordare, con sommo piacere, perchè hai comprato una Psp!!!

Ma ho visto che sul sito di Game Stop sarà disponibile dal 18/09/2009...ma allora la data di uscita è il 4 o il 18 settembre?

Ellefan88

-  11-07-2009, ore 13.25

Zack Fair

-  11-07-2009, ore 18.41

Che io sapiia esce il 4..Ma se il Gamestop dice il 18 mi fido...

Edito..

saffo666

Iscritto dal: 13/05/2009
N° di messaggi: 39
GSid: 345494

-  14-07-2009, ore 00.43

Ciao ragazzi ^^ Ho giocato la versione jappo dal primo giorno che è uscito xD è un gran bel final fantasy... cè ne per tutti! molti personaggi e un infinità di oggetti per personalizzare i personaggi! cose tipo la barra EX che si carica piu veloce.. piu tempo in modalità EX danni maggiori difesa maggiore... moltipliticatori di statistiche ecc ecc... lo consiglio a tutti i fan della serie io lo prenderò sicuramente ^^

"La voce silente del nostro cuore, sussurra la più profonda saggezza."

master xemnas

-  19-07-2009, ore 18.14
Se vi interessa il 23 luglio mettono una demo sullo store (non mi ricordo se solo su quello americano o anche su quello europeo)

Zack Fair

-  28-07-2009, ore 19.01

La Square in una conferenza stampa ha accennato un probabile personaggio "segreto"..

Sperando che non sia Gabranth di FFXII perchè gia si sapeva, proviamo ad indovinare secondo voi chi è? E soprattutto, chi vorreste?

Allora, secondo me o è Vaan, o è Zack Fair,..Logicamente desidero Zack!!

P@sk
ModMaster

N° di messaggi: 1.280
GSid: 315542

Edizione Speciale...  03-08-2009, ore 11.09

So che questa immagine farà contenti tutti voi collezionisti...

Immagini allegate Immagine inserita da Pasquale Lello

Dare to Dream...

1 2 3 ... 8 | Succ. >

Fai parte del Gruppo: Utente non registrato

Puoi vedere il forum
Puoi vedere il dettaglio di un thread
Puoi vedere thread di altri
Puoi scaricare allegati
Puoi effetturare ricerche
Puoi vedere l'elenco degli utenti
ecommerce
.