PSN

Riscattare un codice voucher da PS3, PS4 e PSVita*



Come faccio a riscattare un codice voucher PS4?
Seleziona il tuo account utente locale e premi il tasto in alto sul pad di controllo per accedere al menu Funzione, quindi vai a [Impostazioni] > [PlayStation Network] > [Informazioni sull'account] > [Portafoglio] > [Aggiungi fondi] e premi (tasto X).
Seleziona [Riscatta codice].
Inserisci il codice con cura e seleziona [Continua].
Il credito o il contenuto del voucher verrà aggiunto al tuo account.

Come faccio a riscattare un codice voucher PS3?
Accedi al tuo utente locale e seleziona [Gestione account] > [Riscatta codici]
o, dal PlayStation Store, scorri fino alla parte in basso del menu a sinistra e seleziona "Riscatta codici".
Inserisci il codice con cura e seleziona "Continua".
Il credito o il contenuto del voucher verrà aggiunto al tuo account.

Come faccio a riscattare un codice voucher PSVita?
Accedi a [PlayStation Store] > [Opzioni] > [Riscatta codici].
Inserisci il codice con cura e seleziona [Continua].
Il credito o il contenuto del voucher verrà aggiunto al tuo account.


XBOX

Come riscattare un codice prepagato Xbox**



Browser web: riscattare un codice prepagato

È possibile riscattare qualsiasi tipo di codice prepagato, incluse le carte prepagate Xbox e le schede Xbox Live Gold, tramite un browser web e applicarlo immediatamente all'account. A tale scopo, attenersi alla procedura indicata di seguito.

1. In un browser, andare su Riscatta codice e cliccare su Accedi.
2. Accedere con il proprio account Microsoft.
3. Cliccare Riscatta.
4. Immettere il codice prepagato di 25 caratteri, quindi cliccare su Conferma.

Console Xbox One: Riscattare un codice prepagato

1. Nella schermata Home scorrere verso destra fino a Store.
2. In Categorie selezionare Giochi.
3. Selezionare Utilizza un codice. In alternativa, pronunciare le parole "Xbox, Utilizza un codice".
4. Selezionare Oppure inserisci il codice di 25 caratteri e immettere il codice

Procedura sulla console Xbox 360: Riscattare un codice prepagato

1. Accedere a Xbox Live con l'account per il quale si desidera utilizzare il codice prepagato.
2. Premere il pulsante Guida sul controller.
3. Andare su Giochi e app e selezionare Riscatta codice.
4. Immettere il codice prepagato di 25 caratteri e selezionare Fatto.
5. Quando richiesto, selezionare Sì per confermare l'operazione.



Nintendo E-Shop

Riscattare un codice voucher da Nintendo WiiU, Nintendo Switch e Nintendo 3DS



Come faccio a riscattare un codice voucher per Nintendo Switch?

"Il codice che hai acquistato sul nostro sito può essere utilizzato nel Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch oppure, solo per i giochi completi, direttamente sul sito di Nintendo alla pagina ec.nintendo.com/redeem

Come faccio a riscattare un codice voucher per Nintendo 3DS?

1. Accedi al "Nintendo eShop" dal menu Home.
2. Seleziona la scheda ""Menu"" nell'angolo in alto a sinistra sullo schermo inferiore.
3. Seleziona "Registra codice download".
4. Inserisci le 16 cifre del codice download nella schermata visualizzata e tocca "Ok".

Come faccio a riscattare un codice voucher per Nintendo WiiU?

Nel menu principale del Nintendo eShop, tocca "Inserisci codice download". Nella schermata successiva inserisci il tuo codice download, poi segui le istruzioni a schermo per scaricare il software.


Termini & Condizioni

*Informazioni importanti

Questo codice voucher è emesso da Sony Network Entertainment Europe Limited ed è riscattabile soltanto presso l'emittente da utenti che siano titolari di un account Sony Entertainment Network (SEN) (precedentemente detto account PlayStation®Network) registrato in Italia. Gli utenti devono essere di età non inferiore a 7 anni e necessitano del consenso dei genitori se minori di 18 anni.

Gli account SEN sono soggetti ai Termini di servizio SEN.

Ulteriori restrizioni specifiche, in aggiunta a quelle contenute nei Termini d'uso del software, potrebbero applicarsi a determinati contenuti/servizi ottenibili tramite il codice voucher (sia nell’ambito di un abbonamento o altrimenti), come rating di età e diritti di utilizzo. I minori potrebbero non essere in grado di accedere a contenuti/servizi aventi un rating superiore alla loro età. I contenuti/servizi PlayStation®Plus variano a seconda dell’età dell’abbonato. Le caratteristiche online di determinati giochi possono essere revocate previo ragionevole preavviso – eu.playstation.com/gameservers e la disponibilità del servizio non è garantita. La funzionalità multigiocatore online su PlayStation®4 (applicabile a certi contenuti/servizi) è disponibile soltanto per gli utenti con un abbonamento attivo a PlayStation®Plus. Gli abbonamenti a PlayStation®Plus sono programmati per rinnovarsi automaticamente alla scadenza, per il periodo successivo. L'utente è consapevole che il costo sarà detratto dal portafoglio SEN. Se non si dispone dei fondi necessari, l'importo previsto sarà addebitato sul metodo di pagamento registrato nell'account SEN (se presente) a meno che l'opzione [Aggiunta automatica di fondi] non sia stata disattivata. La funzione di rinnovo automatico può essere disattivata in qualsiasi momento, comportando l'estinzione dell'abbonamento al termine del periodo corrisposto. Le ricariche del portafoglio sono riscattabili soltanto da titolari di account master SEN di età non inferiore a 18 anni per versare fondi in un portafoglio SEN.

I fondi contenuti in un portafoglio SEN possono essere utilizzati per acquistare i servizi Video Unlimited e Music Unlimited* e i prodotti e servizi del PlayStation®Store.

È necessario disporre di un sistema PlayStation®3, PSP® (PlayStation®Portable), PlayStation®Vita, PlayStation®4, o altro sistema Sony compatibile, nonché di una connessione Internet a banda larga, Wi-Fi o 3G (a seconda del sistema Sony). I costi della connessione a Internet sono a carico dell'utente.

Questo codice voucher non è riscattabile per un importo in contanti e non può essere rivenduto o altrimenti scambiato. Non verrà rimpiazzato qualora dovesse essere smarrito, rubato o altrimenti utilizzato senza il permesso dell'utente ed è valido esclusivamente per un unico utilizzo. Valido per 12 mesi a decorrere dalla data di acquisto.

Soggetto a termini e condizioni, consultare il sito, Clicca Qui

**Modalità di acquisto e prezzi possono variare a seconda dell’area geografica, del dispositivo e nel corso del tempo. Possono essere applicate limitazioni geografiche, restrizioni relative al paese e al saldo, imposte e costi di connessione a Internet. Per alcuni contenuti sono richiesti abbonamenti a pagamento. È necessario avere un’età superiore a 13 anni. Salvo quanto previsto dalla legge, i codici non possono essere riscattati o convertiti in contanti, ricaricati o rimborsati. Per creare un nuovo account Microsoft o leggere termini e condizioni (che possono subire modifiche senza preavviso), visita il sito microsoft.com/cardterms. Non valida se l’uso è vietato o limitato per legge. Schede e codici rilasciati da ©/™/® Microsoft Corp, Washington Corporation e/o le sue consociate. Microsoft Corporation - One Microsoft Way - Redmond, WA 98052-6399 - USA.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00