GameStopZing - Vendita Online, Offerte su Videogames, Console, Abbigliamento, Toys, Geek, Accessori e ritiro usato in negozio | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
14/05/2021 00:39:30

A causa dell'emergenza sanitaria gli orari dei negozi potrebbero subire variazioni. Clicca qui per verificare gli orari.

NOVITÀ DELLA SETTIMANA

Hood: Outlaws and Legends
Scopriamo il nuovo multiplayer co-op

Segui la live

Resident Evil Village
La recensione dell'attesissimo capitolo della saga di Capcom

Leggi ora

Broken Compass
Il team di GameSoul.it gioca di ruolo

Segui la live

New Pokémon Snap
La recensione dell'atipico titolo della Grande N

Leggi ora

Games'n'Coffee
Francesca e Susie e vi danno il buongiorno su Twitch

Segui la live

Dungeons & Dragons
Dungeon Master: chi è, cosa fa e come diventarlo

Leggi ora

Mass Effect Legendary Edition
Siete pronti al ritorno della trilogia?

Segui la live

Returnal
Cinque foto per raccontarlo

Leggi ora

Canale Twitch
Segui il canale ufficiale di GameStopZing

Seguilo ora

Sito GameSoul
News, recensioni e non solo, tutto in un unico sito

Scoprilo ora

Gruppo FB
Chiacchiera con altri appassionati sul gruppo FB!

Iscriviti ora

GSZ TV
Ogni mercoledì un nuovo ospite - 20:30 su YouTube

Seguila ora

CONTINUA A GIOCARE!

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document