20/04/2024 03:38:09

Devolo Magic 2 WiFi next Starter Kit  

by N/A Accessori

Nessun voto disponibile. Dai la tua valutazione prima degli altri!

Clicca per dare il tuo voto!

Nuovo

199,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Altro

10/06/2022

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

Presa integrata Type F (CEE 7/4) Ampiezza: 16A Type E (CEE 7/5) Ampiezza: 15A Type G (BS1363) Ampiezza: 13A Type J (SEV 1011) Ampiezza: 10A
Filtro di rete (2-80 MHz, -22 db a -45 db)

WiFi
Radio 2,4GHz + 5GHz Dual Band Dual concurrent

larghezza del canale 20/40/80 MHz
Velocità di trasmissione dati 2,4 GHz a 300 Mbps
5 GHz a 867 Mbps
Modo Access Point

Powerline
Velocità di transmissione 2400 Mbps (MIMO) 1200 Mbps (SISO)

Transmission frequency 2-86 MHz

Ethernet
Velocità di transmissione 10/100/1.000 Mbps

QoS Si

Tasto/LEDs
Home (Tasto/LED) Connessione Powerline

LED commutabili Si

Caratteristiche del software

Tempismo WiFi Si

WiFi Mesh Si

Access Point Steering Si

WPS PBC, PIN

Amministrazione

Home Network App Si (iOS/Android)

Ambiente e dati fisici

Power supply 196-250 V AC (50 Hz)

Dimensioni
(in mm, senza spina)

152 x 76 x 40

Codice articolo


Nuovo: 308859

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00