DS - Sconti e offerte su Videogiochi, Console e Accessori - Online e nei Negozi | GameStop Italia | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
20/10/2017 14:25:11
Nuovo

Disney Planes

DS

Nuovo

30/10/2013

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Animal Crossing Wild Worl...

DS

Nuovo

31/03/2006

24,50

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Inazuma Eleven 2: Blizzar...

DS

Nuovo

16/03/2012

32,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

L'ape Maia

DS

Nuovo

14/03/2014

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Super Mario 64 DS

DS

Nuovo

11/03/2005

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

De Blob 2

DS

Nuovo

25/02/2011

5,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cars 2

DS

Nuovo

23/06/2011

9,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Phineas And Ferb Nella Se...

DS

Nuovo

28/09/2011

9,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Monster High: 13 Desideri

DS

Nuovo

15/11/2013

12,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Ratatouille

DS

Nuovo

28/09/2007

7,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "DLC Token" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui