Raccoglitore Carte Pokémon - Mega Ball | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
22/01/2020 16:53:04

Raccoglitore Carte Pokémon - Mega Ball  

by N/A

Condividi

Condividi

Presell: 296743

Varie

07/02/2020

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Nuovo

Custodia Funko Pop! - Glo...

Gadget

Nuovo

20/09/2019

19,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Custodia Funko Pop! - Glo...

Gadget

Nuovo

20/09/2019

24,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Custodia Funko Pop! - Glo...

Gadget

Nuovo

22/07/2019

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Custodia Funko Pop! - Glo...

Gadget

Nuovo

22/07/2019

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Zerbino The Shining - Wel...

Gadget

Nuovo

02/05/2019

19,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Mantieni la tua collezione organizzata e sicura con questo portfolio ufficiale di Pokémon con 9 tasche.

Ogni portfolio può contenere 90 carte collezionabili a caricamento singolo o 180 carte a doppio caricamento.
Il portfolio presenta il famoso design Mega Ball.
Dietro la vibrante copertina a colori sono presenti 10 pagine in polipropilene ad alta chiarezza e sicure per l'archiviazione con tasche dimensionate per adattarsi alle carte collezionabili di dimensioni standard (2,5 "x 3,5") nelle maniche del Deck Protector.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui