Cerca nel sito

 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
Diritto di recesso

Condizioni di Vendita - Prenotazioni

Estratto delle Condizioni di Vendita
20 ottobre 2015


Prenotazioni.
La Prenotazione consente al Cliente di assicurarsi una copia del Prodotto selezionato anche molto tempo prima che il Prodotto sia realmente disponibile per la vendita. Per quanto possibile, i Prodotti prenotati saranno spediti con sufficiente anticipo in modo che i Clienti possano goderne sin dalla data di uscita prevista del Prodotto. Per alcune località di consegna (isole, località con difficoltà logistiche) o in caso di eventi meteo o sociopolitici particolari, non sarà tuttavia possibile garantire la ricezione del Prodotto nello stesso giorno previsto come data di uscita. In ogni caso, i tempi di consegna previsti per i Prodotti prenotati, così come quelli indicati per tutti gli altri Prodotti acquistati sul Sito, hanno sempre valore indicativo e potranno subire ritardi senza che questo comporti alcuna responsabilità a carico di GameStop. La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell'inoltro dell’ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre spese accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma della volontà di effettuare il pagamento, al Cliente sarà mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto e/o prenotazione di più Prodotti e le relative spese di spedizione, ove previste. Confermando il pagamento, a completamento della transazione, l’ordine sarà inoltrato e il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica a conferma dell’acquisto e/o della prenotazione, contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso, oltre a una serie d’informazioni riguardanti l’operazione.
Gli ordini contenenti sia ordini d’acquisto di Prodotti disponibili sia prenotazioni, saranno suddivisi in più ordini da evadere separatamente e le relative spese di spedizione e/o accessorie, se previste, saranno applicate a ogni singola prenotazione e al totale degli ordini di Prodotti disponibili.
Attenzione: il pagamento dei Prodotti prenotati avviene con addebito almeno 10 (dieci) giorni prima dell'evasione dell'ordine, coincidente con la presa in carico del Prodotto da consegnare da parte del corriere. Al momento della prenotazione, l’importo verrà solamente impegnato per intero a favore di GameStop Italia.
Nel caso di prenotazioni effettuate con conto Paypal (non legato a una carta di credito tradizionale), nessun importo verrà impegnato e, come nel caso delle carte prepagate o ricaricabili, la cifra verrà addebitata almeno 10 (dieci) giorni prima dell'evasione dell'ordine. E’ responsabilità del Cliente assicurarsi che i fondi necessari per il pagamento dei Prodotti ordinati siano presenti sul proprio conto Paypal almeno 10 (dieci) giorni prima della data di uscita del Prodotto. Qualora dovessero verificarsi casi in cui l’uscita del prodotto venga posticipata, l’importo verrà restituito solo su richiesta di annullamento da parte del cliente. Se in tale data i fondi sul conto non sono sufficienti a coprire il prezzo dei Prodotti ordinati, la spedizione non può essere effettuata e l'ordine viene sospeso. Normalmente, il Servizio Clienti provvede comunque a contattare tutti i Clienti che dovessero trovarsi in tale situazione e a richiedere l'integrazione dei fondi mancanti. Nel caso di prenotazioni effettuate con carte di debito/credito ricaricabili, virtuali o temporanee (ad esempio, PostePay) l’addebito del prezzo dei Prodotti avviene entro 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine. Questo perché, per loro natura, tali carte non hanno una capacità di spesa costante nel tempo per cui, al momento dell'incasso, potrebbero non avere fondi sufficienti per coprire l'importo dell'ordine. E’ responsabilità del Cliente garantire che i fondi necessari per il pagamento dei Prodotti ordinati siano presenti sul conto al momento dell’addebito.
Attenzione: il pagamento della caparra di prenotazione avviene con addebito al momento dell'operazione di Preorder.



Sicurezza Pagamenti

Comodo Secure Mastercard Secure Code Verified by Visa Sigillo Netcom

Pagamenti

PayPal Mastercard Visa Gift Card American Express GameStop+

Premi

Vincitore del Netcomm Award 2015 nella categoria Elettronica di Consumo Vincitore del Netcomm Award 2016, menzione della giuria, nella categoria Elettronica e Intrattenimento

Social

GameStop.de: Power to the Players

© © 2010 GameStop Italy Srl

Copyright 2011 - 2015 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00