-
-
-
Scegli Xbox Series S
e ottieni EA Sports FC 24 per giocare al nuovo capitolo del gioco più atteso.
-
-
10% di Sconto
su tutto il catalogo non in promozione e se sei un cliente GSPro per te 10% di sconto extra
-
Vivi la potenza di PlayStation
nel palmo della tua mano. Remote Player PlayStation Portal. Disponibile dal 15.11.2023
Risparmia 90€ portando 3 giochi PS4/PS5 validi per la promozione. -
Diventa l'Assassino definitivo
Indossa i panni di Basim e cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo.
-
-
Dal 6 ottobre riaprono le indagini
Scopri le origini del grande Detective Pikachu e aiutalo a risolvere i misteri di Ryme City in questo nuovo gioco Pokémon.
-
-
Valutiamo 30€
Ogni gioco Switch valido che riporti. Utilizza subito la valutazione o caricali su gift card.
-
-
L’inganno infrange l’innocenza
Vivi l’amata fiaba di Pinocchio rivisitata in questo soulslike ambientato nell’oscuro ed elegante scenario nell’era della Belle Époque
-
-
-
Tuffati nella battaglia!
Gioca nei panni di uno Space Marine veterano impegnato in una pericolosa missione che lo porterà a viaggiare in tutta la galassia
-
Scrivi la tua leggenda
Viaggia tra due, vasti mondi paralleli nel corso della tua missione per abbattere Adyr. Se il regno dei vivi già presenta sfide durissime, il regno dei morti cela incubi inenarrabili.
-
In Evidenza
Nuovi Arrivi
Ritira in negozio

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop
Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.
Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"
Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.
Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.
Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita
Informazioni Digitali
In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.
Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download.
Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui