08/10/2024 18:07:03
  • Tornano I giochi che hanno ispirato un'intera generazione!

    I titoli classici di FINAL FANTASY tornano con una stupenda grafica a pixel in 2D e una colonna sonora riarrangiata meravigliosamente.

    Acquista ora

  • Giochiamo Insieme Per un Futuro Migliore

    In tutti i negozi GameStop puoi scegliere di donare i tuoi centesimi di resto per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

    Partecipa anche tu

  • Nuove possibilità di gioco

    Che non ti saresti mai aspettato. Acquista PlayStation®5 (model group slim)

    Acquista ora

  • Power your dreams

    Dai vita ai tuoi sogni e vivi fantastiche avventure con Xbox.

    Scopri Di Più

  • Ottieni l'emote Cinguettio di Richiamo quando riscatti una card Regalo V-Buck.

    Offerta valida fino al 01.11.24

    Approfittane

  • Promo 1x1 su tutti i giochi da 19.98€ a 30.98€

    Porta 1 gioco usato e ottieni 1 gioco nuovo a solo 1€

    Scopri i giochi e corri in negozio!
    Si applicano termini e condizioni

playstation FB
xbox FB
Nintendo FB
FC25 FB
plaion FB
Microtech FB
Fortnite
hori FB
Star War sOutlaws
Call of Duty Black Ops 6
warner bros FB
funko FB

In Evidenza

Nuovi Arrivi

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00