GameStopZing - Vendita Online, Offerte su Videogames, Console, Abbigliamento, Toys, Geek, Accessori e ritiro usato in negozio | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
31/07/2021 08:01:35

Gli ordini effettuati dal 22/07/2021 fino al 01/08/2021 potrebbero subire dei ritardi a causa della chiusura del nostro magazzino.

NOVITÀ DELLA SETTIMANA

F1 2021
Mattia tenta il giro record. Riuscirà a vincere il titolo mondiale?

Segui la live

The Witcher: Monster Slayer
La recensione del gioco in AR di CD Projekt

Leggi ora

Doki Doki Literature Club Plus
Francesca affronta la fase più delicata

Segui la live

Dead Space
Torna uno dei survival horror più amati di sempre

Leggi ora

The Ascent
Scopriamo insieme lo sparatutto cyberpunk di Neon Giant

Segui la live

eFootball
Addio PES! Tutti i dettagli del nuovo brand calcistico di Konami

Leggi ora

Zelda Contest
I vincitori del contest, annunciati in diretta su Twitch

Segui la live

Xbox Game Pass
I giochi in arrivo a luglio

Leggi ora

Canale Twitch
Segui il canale ufficiale di GameStop

Seguilo ora

Sito GameSoul
News, recensioni e non solo, tutto in un unico sito

Scoprilo ora

Gruppo FB
Chiacchiera con altri appassionati sul gruppo FB!

Iscriviti ora

GSZ TV
Ogni mercoledì un nuovo ospite - 20:30 su YouTube

Seguila ora

CONTINUA A GIOCARE!

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document