-
-
-
-
-
L’epica battaglia per la sopravvivenza
La linea che separa il bene dal male si confonde in quest'epica avventura, segui Lloyd Irving e i suoi amici nel loro viaggio per salvare due mondi.
-
-
Dai più valore al tuo usato.
Fino a 400€ di valutazione da spendere sui tuoi prossimi giochi preferiti. Scopri le novità.
-
Crea e gestisci il ristorante dei tuoi sogni!
Una vera e propria simulazione che si concentrata sulla qualità e sull’autenticità, in collaborazione con la famosa Guida Michelin.
-
-
SCEGLI LA TUA BATTAGLIA
Il suo viaggio verso casa la porterà dritta nel cuore della corruzione, dove combatterà contro delle creature mostruose, affronterà le potenti Tantha e svelerà dei segreti che risveglieranno molto altro.
-
Brutale, folle, tattico
Indossa i tacchetti, allaccia il casco, regola i paraspalle e il pettorale... e infila (senza farti beccare) un pugnale affilato nella cintura.
-
Ishin: riforma, restaurazione, rivoluzione
Secoli di pace stanno volgendo al termine. Ma nella capitale di Kyo, un uomo che cambierà il corso della storia cerca giustizia... e vendetta.
-
-
-
Fifa è Tornato
Il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS™ FIFA 23, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile, le squadre di club femminili, il cross-play e nuovi modi per giocare alle tue modalità preferite.
In Evidenza
Nuovi Arrivi
Ritira in negozio

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop
Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.
Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"
Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.
Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.
Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita
Informazioni Digitali
In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.
Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download.
Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui