Headset @Play - Cuffie Stereo Da Gioco (Mono Series) | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
30/10/2020 01:08:11

Headset @Play - Cuffie Stereo Da Gioco (Mono Series) (MULTIPIATTAFORMA) 

by N/A

Voto medio 2,00 da 2 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

screen shot max

Nuovo

14,98€

Nuovo: 297718

Cuffie/Auricolari

10/07/2020

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Nuovo

Bundle Trust - Doba 2-in-...

PC

Nuovo

16/10/2020

54,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Headset Turtle Beach - Re...

PC

Nuovo

10/07/2020

29,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie Trust - GXT 4374 R...

PC

Nuovo

06/02/2020

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie Razer - Kraken X L...

PC

Nuovo

12/11/2019

49,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Headset Nacon PCGH-110 -...

PC

Nuovo

18/09/2019

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

• Compatibile per l'uso sull'orecchio destro o sinistro
• Driver da 40 mm di grandi dimensioni per supportare la precisione audio
• Cavo lungo 1 metro
• Asta microfonica flessibile con cancellazione del rumore con funzione flip-to-mute
• Materiali in pelle sintetica cucita di qualità
• Compatibilità multipiattaforma: PC, PS4, Xbox e Nintendo Switch
• Comodo volume in linea e controlli mute per esperienze di gioco ininterrotte

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document