20/04/2024 12:35:51

Headset PDP - Afterglow AG 9  

by Pdp PS4

Voto medio 3,39 da 98 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

49,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cuffie/Auricolari

30/05/2016

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

Prendi il controllo sui tuoi giochi con queste cuffie wireless premium, progettate per lunghe sessioni di gioco.
AG 9 è un headset premium progettato per PlayStation 4, da PDP. Libero da cavi grazie alla tecnologia wireless il giocatore può muoversi in tutta libertà mentre gioca, grazie ad un trasmettitore USB incluso nella confezione.
Dotato di drivers 50mm Neodymium è possibile usufruire di due modalità di audio differenti: Pure Audio e Bass Boost.
Il microfono, flessibile e removibile, è stato progettato per ridurre al minimo rumori ed echo, per una qualità d'audio cristallina e limpida.
Le cuffie sono ben imbottite e progettate per lunghe sessioni di gaming, in modo da non risultare mai fastidiose una volta indossate.
Il design è stato curato nei minimi dettagli, ed è possibile sfruttare dei LED all'interno delle cuffie per ottenere un'illuminazione azzurra per l'intero headset.

Codice articolo


Nuovo: 270412

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00