30/01/2023 07:27:54

Cuffie Razer Thresher  

by Razer PS4

Voto medio 3,67 da 43 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

73,35€

Vecchio Prezzo 91,69€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cuffie/Auricolari

12/12/2018

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Promozione

 20% Accessori - fino al 15/02/2023

Valida per la versione: Nuovo

Torna in alto

Descrizione

Le Razer Thresher per PS4 trasformano in realtà i tuoi sogni di dominio totale su console: un set di cuffie in grado di offrire il massimo controllo!

Contenuti Aggiuntivi

Interfaccia dispositivo: jack audio da 3,5 mm

Codice articolo


Nuovo: 290867

Prodotti consigliati

Headset HORI - Pro Gaming

Nuovo

34,98€

Headset HORI - Pro Gaming

Disponibile

Headset LucidSound - LS10P Wired (Black)

Nuovo

24,98€

Headset LucidSound - LS10P Wired (Black)

Disponibile

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black)

Nuovo

29,98€

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black)

Disponibile

Headset Trust - GXT 488 Forze

Nuovo

34,98€

Headset Trust - GXT 488 Forze

Disponibile

Headset Two Dots - Neon Gaming - Arancione

Nuovo

21,69€

Headset Two Dots - Neon Gaming - Arancione

Disponibile

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492