Toki | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
20/02/2020 04:02:31

Toki  

by Microids

Voto medio 4,50 da 4 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Condividi

Condividi

Nuovo

20,98€ PT Carota

Vecchio Prezzo 29,97€

 Ritiro GRATUITO in negozio,  Ritira in negozio

Nuovo: 294760 Usato: 294761

Action/Adventure

29/10/2019

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Prenotazione

LEGO® Star Wars™: La Saga...

PS4

Prenotazione

Da definire

60,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Nuovo

Asterix & Obelix XXL3: Th...

PS4

Nuovo

21/11/2019

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

The Escapists 1+2

PS4

Nuovo

12/11/2019

24,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Jumanji: Il Videogioco

PS4

Nuovo

08/11/2019

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

L'Era Glaciale: La Stramp...

PS4

Nuovo

18/10/2019

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Il ritorno della scimmia fuori di testa!Le avventure di Toki sono tornate! Il gioco di azione/piattaforma culto uscito nel 1989 in versione arcade torna in una nuova versione più scimmiesca che mai, completamente ridisegnata a mano e integralmente riorchestrata!

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document