The Last Guardian | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
04/12/2020 05:26:34

The Last Guardian   Esclusiva GameStop

by Sony Computer Entertainment

Voto medio 3,94 da 111 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

screen shot max screen shot max screen shot max screen shot max screen shot max

Nuovo

40,98€

Usato

19,98€

Nuovo: 271352 Usato: 271353

Action/Adventure

07/12/2016

Blog Image

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Nuovo

Mad Rat Dead

PS4

Nuovo

30/10/2020

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Crash Bandicoot™ 4: It’s ...

PS4

Nuovo

02/10/2020

70,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

No Straight Roads

PS4

Nuovo

25/08/2020

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Deliver Us the Moon - Del...

PS4

Nuovo

14/08/2020

30,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Destroy All Humans! - DNA...

PS4

Nuovo

28/07/2020

149,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Da Japan Studio arriva un'indimenticabile storia di cameratismo, fiducia e straordinarie avventure in una misteriosa terra mistica.

Quando un giovane incontra una colossale e misteriosa creatura di nome Trico, la coppia crea un legame profondo e indissolubile che li aiuterà a sopravvivere fra le pericolanti rovine e gli ostili pericoli che li circondano.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document