Dual Charging Station Raptor - RG CS200 - DualSense PS5 | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
25/10/2021 00:26:26

Dual Charging Station Raptor - RG CS200 - DualSense PS5  

by N/A

Voto medio 4,17 da 6 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

screen shot max

Nuovo

17,98€

Vecchio Prezzo 19,98€

Nuovo: 301179

Accessori

23/02/2021

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Prenotazione

Cuffie Wireless Con Micro...

PS5

Prenotazione

29/10/2021

99,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Nuovo

Thumb Grips BigBen (6 Pez...

PS5

Nuovo

30/09/2021

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Controller wireless DualS...

PS5

Nuovo

18/06/2021

70,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Usato

Controller wireless DualS...

PS5

Usato

12/11/2020

63,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Telecamera HD

PS5

Nuovo

12/11/2020

70,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Promozione

 Prezzo promo - fino al 03/11/2021

Valida per la versione: Nuovo

Clicca per vedere tutti i prodotti

Torna in alto

Descrizione

Specifiche del prodotto:
- Carica i controller PS5 tramite la porta USB-C
- Base in gomma antiscivolo
- Indicatore di stato a LED
- Alimentato tramite cavo USB fisso (1,2 M)

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document