PSP - Sconti e offerte su Videogiochi, Console e Accessori - Online e nei Negozi | GameStop Italia | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
23/10/2017 20:46:34
Nuovo

Il Padrino - Il Videogioc...

PSP

Nuovo

22/09/2006

€ 3,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cover Girl

PSP

Nuovo

22/10/2009

€ 1,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Usato

Resistance Retribution Sp...

PSP

Usato

18/03/2009

14,50

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Usato

Essentials Loco Roco

PSP

Usato

04/06/2010

€ 7,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Dragon Ball Evolution

PSP

Nuovo

17/04/2009

€ 3,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Tron Evolution

PSP

Nuovo

03/12/2010

€ 4,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Beaterator

PSP

Nuovo

04/09/2010

€ 2,00

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Metal Gear Portable Ops

PSP

Nuovo

26/04/2007

6,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Dragonball Z Tenkaichi Ta...

PSP

Nuovo

28/10/2010

29,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Invizimals Le Tribu scomp...

PSP

Nuovo

09/11/2011

30,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "DLC Token" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui