PlayStation® 5  | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
10/07/2020 22:04:22

PlayStation® 5  

by Sony

Voto medio 4,26 da 565 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

PlayStation® 5  PlayStation® 5  PlayStation® 5

Condividi

Condividi

Nuovo: 295433

Console

Da definire

Blog Image

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Digitale

PlayStation Plus Card 1 M...

PS4

Digitale

31/10/2018

8,99

 Lo vuoi ora? 
Acquista il Codice

Nuovo

The Last of Us II

PS4

Nuovo

19/06/2020

74,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

The Last Of Us II - Speci...

PS4

Nuovo

19/06/2020

89,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Alla velocità della luce
La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation®.
Giochi straordinari
Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.
Immersione mozzafiato
Scopri un'esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

RESTA AGGIORNATO - REGISTRATI

* Importante: per poter essere aggiornato, dovrai essere iscritto al nostro programma Loyalty GSZ +.
Se non lo hai ancora fatto clicca qui . Solo cosi potremo aggiornarti su tutte le news sulla nuova PS5

Leggi le condizioni di privacy Clicca Qui

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document