Shining Resonance Refrain | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
19/04/2018 11:37:04

Shining Resonance Refrain  

by Atlus

Condividi Condividi

Condividi

Presell: 286832

RPG

Da definire

Prodotto VALIDO per le promozioni

Prodotti consigliati

Prenotazione

Pillars of Eternity II: D...

Switch

Prenotazione

31/12/2018

60,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Prenotazione

Fallen Legion: Rise to Gl...

Switch

Prenotazione

01/06/2018

40,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Prenotazione

Battle Chasers: Nightwar

Switch

Prenotazione

15/05/2018

40,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Usato

Battle Chasers: Nightwar

Switch

Usato

15/05/2018

34,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Usato

Lost Sphear

Switch

Usato

23/01/2018

44,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation® 3 solo in Giappone.
Shining Resonance Refrain presenta una nuova "Refrain Mode", che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza.
A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una "Resonance", che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui