Custodia Protettiva Switch + Pellicola - Animal Crossing New Horizons  | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
11/07/2020 23:59:19

Custodia Protettiva Switch + Pellicola - Animal Crossing New Horizons  

by Nintendo

Voto medio 4,25 da 4 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Custodia Protettiva Switch + Pellicola - Animal Crossing New Horizons  Custodia Protettiva Switch + Pellicola - Animal Crossing New Horizons

Condividi

Condividi

Nuovo

24,98€

Nuovo: 297875

Accessori

20/03/2020

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Nuovo

Custodia Protettiva Switc...

Switch

Nuovo

20/03/2020

24,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Custodia Flip Lite + Pell...

Switch

Nuovo

10/01/2020

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Volante HORI Mario Kart c...

Switch

Nuovo

15/11/2019

59,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Grip & Strap Kit X-Joy - ...

Switch

Nuovo

05/11/2019

12,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Custom Kit X-Joy - Just D...

Switch

Nuovo

05/11/2019

12,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Un bundle che contiene una custodia per Nintendo Switch e una pellicola protettiva per lo schermo della console. Include anche un compartimento dove riporre fino a 5 schede di gioco e due laccetti per Joy-Con. La custodia può anche essere usata come supporto per la console.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document