07/02/2023 01:58:59

Custodia Nintendo Switch - Pokèmon  

by N/A Switch

Voto medio 4,50 da 2 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Nuovo

23,98€

Vecchio Prezzo 29,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Custodie e Borse

11/11/2022

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Promozione

 20% Accessori - fino al 15/02/2023

Valida per la versione: Nuovo

Torna in alto

Descrizione

Trasporta la tua console Nintendo Switch™ e tutti gli accessori di cui hai bisogno con il Cargo Pouch Compact (Pikachu, Gengar & Mimikyu) di HORI.
Questa custodia presenta un design con Pikachu, Gengar e Mimikyu all'interno e all'esterno e include tasche separate per la console Nintendo Switch™ e gli accessori.

Codice articolo


Nuovo: 310200

Prodotti consigliati

Custodia Nintendo Switch NNS4000 - Nero

Prenotazione

29,98€

Custodia Nintendo Switch NNS4000 - Nero

Disponibile

Custodia Nintendo Switch NNS4000 - Bianco

Prenotazione

29,98€

Custodia Nintendo Switch NNS4000 - Bianco

Disponibile

Custodia Nintendo Switch - Super Mario

Prenotazione

24,98€

Custodia Nintendo Switch - Super Mario

Disponibile

Custodia Nintendo Switch - Star Spectrum Slim Deluxe
Custodia Nintendo Switch Hori - Splatoon 3

Nuovo

24,98€

Custodia Nintendo Switch Hori - Splatoon 3

Disponibile

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492