04/12/2022 04:32:42

Microfono + Braccio Trust - GXT255+ Onyx  

by Trust

Voto medio 2,80 da 5 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

149,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Sistemi Audio

15/10/2021

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

Microfono professionale con braccio a livello di studio di registrazione; qualità audio da professionisti e aspetto ordinato

Come in un vero studio
Aumenta il livello della produzione dei tuoi contenuti con il microfono Trust GXT 255+ Onyx, che include braccio regolabile, supporto ammortizzato e filtro pop, per produrre suoni nitidi e puliti adatti a tutti.

Registra e crea
Streaming, podcast, vlog: chi più ne ha, più ne metta. Il pattern di registrazione cardioide del microfono a membrana riduce i rumori di sottofondo, facendo risuonare la tua voce arrivi forte e chiara.

Addio latenza, benvenuta convenienza
La porta di monitoraggio a zero latenza della cuffia ti permette di ascoltare la registrazione in corso, mentre la manopole per la disattivazione audio e il guadagno sulla parte anteriore del microfono semplificano i comandi.

In prima posizione
Il braccio del microfono viene trattenuto dal supporto da tavolo con morsetto a C, mentre il giunto facilmente regolabile ti permette di registrare comodamente.

Collega, accendi le luci e via!
L'anello di luci LED regolabili aggiunge un tocco di colore alla tua postazione di produzione, mentre l'hub USB a 2 porte offre ulteriore comodità. La connessione digitale USB, inoltre, ti permette di iniziare subito a registrare.System.Collections.Generic.List`1[System.String]
  • Colore del prodotto : Nero
  • Tipo direzionamento microfono : Cardiode
  • Retroilluminazione a LED : Y
  • Lunghezza cavo 1.8 m
  • Frequenza microfono (30, 18000)
  • Riduzione rumore : N
  • tempo del battito 24 bit
  • Livello massimo di pressione sonora (1 kHz) 130 dB
  • Modalità mute microfono : Y
  • Frequenza di campionamento 96 kHz
  • Tipo di bobina sonora : Condensatore
  • Interfaccia dispositivo : USB
  • Tipo : Microfono per PC
  • Numero di prodotti inclusi 1 pc(s)
  • Filtro a scomparsa incluso : Y
  • Cavi inclusi : USB
  • Guida rapida : Y
  • Tipo di imballo : Scatola
  • Cancellazione eco : Y
  • Alimentazione : USB
  • Supporto per scrivania : Y
  • Altezza 980 mm
  • Larghezza 80 mm
  • Profondità 70 mm
  • Peso microfono 400 g

Informazioni aggiuntive

Prenotabile solo online

Contenuti Aggiuntivi

  • Tecnologia di connessione : Cablato
  • Sistema operativo compatibile : Windows 10, 11 macOS 10.15, 11, 12 Chrome OS
  • Porta USB : Y
  • Connettore USB : USB tipo A
  • Sistema operativo Windows supportato : Sì
  • Compatibilità sistema operativo Mac : Sì

Codice articolo


Nuovo: 305779

Prodotti consigliati

Nuovo

Microfono Razer - Seiren ...

Accessori

Nuovo

24/06/2022

139,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Altoparlanti Verbatim - S...

Accessori

Nuovo

25/03/2022

17,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Altoparlanti Razer - Nomm...

Accessori

Nuovo

20/01/2022

79,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Microfono Razer - Seiren ...

Accessori

Nuovo

19/11/2021

119,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Microfono Razer - Seiren ...

Accessori

Nuovo

19/11/2021

49,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492