16/04/2024 16:12:40

Final Fantasy XV - Season Pass  

by Square Enix XboxONE

Voto medio 4,50 da 8 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Digitale

14,99€
É disponibile per il Download Disponibile per il Download

Season Pass

29/11/2016

Età consigliata 16 e oltre

Blog Image

Dettagli sul contenuto digitale Dettagli

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

Con il pass stagionale potrai avere, a prezzo ridotto, tre episodi inediti che vedono protagonisti Prompto, Gladio e Ignis, due pacchetti DLC con armi e oggetti esclusivi e un pacchetto funzioni addizionali, che include una nuovissima modalità di gioco e altro ancora. Sei contenuti aggiuntivi che ti aiuteranno a continuare il tuo viaggio in FINAL FANTASY XV.
Ciascuno dei tre episodi inediti include un personaggio giocabile con stili di gioco unici, nuove armi che potranno poi essere usate nel gioco principale e nuovissime avventure nel fantastico mondo di Eos.
Con il pass stagionale avrai inoltre accesso al pacchetto funzioni addizionali, che include nuove battaglie con cui potrai metterti alla prova e una nuovissima modalità online co-op.

Informazioni aggiuntive

Richiede il gioco completo.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto.

Codice articolo


Digitale: 276223

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00