My Cart

Acquista ora Inceptor

IL PRIMO SPARATUTTO IN REALTÀ AUMENTATA PER SMARTPHONE



Father.IO AR FPS è il primo Sparatutto in Prima Persona in Realtà Aumentata che si gioca nella vita reale.
Combinando Realtà Aumentata e battaglie di First Person Shooter, Father.IO trasforma le piazze e i parchi di tutto il mondo in giganteschi campi di battaglia.
Installa Father.IO FPS, aggancia l'Inceptor al tuo smartphone, e diventa il protagonista del videogioco più emozionante e innovativo dell'anno.

MULTIGIOCATORE


Gioca a incredibili partite 16vs16 giocatori in team deathmatch o 32 giocatori in free 4 all, colpendo i nemici fino a 50 metri di distanza. In father.io sei tu il protagonista

CLASSI & ABILITÀ


4 classi - Assalto, Medico, Ingegnere e Cecchino - con abilità uniche basate su GPS: Ammo crate, Medikit, EMP e Claymore!

MOLTO PIÙ DI UN LASER TAG


Localizzazione GPS in tempo reale del tuo team, dei tuoi avversari e dei respawn point tramite radar e mappa satellitare.

PROMOZIONE DOPPIA CONFEZIONE

- Piccolo, ma incredibilmente potente: un dispositivo tascabile capace di colpire i tuoi nemici fino a 50 m di distanza.
- Connessione Bluetooth 4: massima efficienza energetica per un ridotto consumo della batteria.
- Aggancio universale: compatibile con qualsiasi smartphone fino a 8 cm di larghezza.
- LED ultra brillanti: tieni sotto controllo tutte le dinamiche della partita in un colpo d'occhio

* Per poter ingaggiare battaglie in First Person Shooter con l'Inceptor è necessaria la presenza di un altro giocatore da sfidare (in possesso di un dispositivo). Cavo USB NON incluso.

GALLERIA