Quali Console Ripariamo?

  • PlayStation 4

    PlayStation 4

  • PlayStation 5

    PlayStation 5

  • Nintendo Switch

    Nintendo Switch

Riparare la tua console non è mai stato così facile! Consegna la tua console direttamente in uno dei nostri punti vendita aderenti all'iniziativa, verrà riparata nel più breve tempo possibile. Verrai contattato non appena sarà pronta, permettendoti di ritirarla direttamente. Basta un acconto di 30€ (non rimborsabile) per usufruire del servizio! Per maggiori informazioni o consultare il regolamento completo clicca qui


Quanto costa il servizio?

È possibile riparare qualsiasi modello di PS4!

Riporta la console in negozio senza relativi cavi e controller, verrai ricontattato non appena sarà stata riparata

I costi del servizio sono i seguenti:
- 30€ da pagare al momento della consegna del prodotto in negozio, come contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica.
- 70€ da pagare al momento del ritiro della console, per l’avvenuta riparazione di PS4.

È possibile riparare qualsiasi modello di PS5! (Solo porta HDMI)

Riporta la console in negozio senza relativi cavi e controller, verrai ricontattato non appena sarà stata riparata

I costi del servizio sono i seguenti:
- 30€ da pagare al momento della consegna del prodotto in negozio, come contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica.
- 220€ da pagare al momento del ritiro della console, per l’avvenuta riparazione della porta HDMI PS5.

È possibile riparare Nintendo Switch e Switch Lite! (NO-OLED)

Riporta la console in negozio senza relativi cavi e controller, verrai ricontattato non appena sarà stata riparata

I costi del servizio sono i seguenti:
- 30€ da pagare al momento della consegna del prodotto in negozio, come contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica.
- 60€ da pagare al momento del ritiro della console, per l’avvenuta riparazione di SWITCH LITE.
- 120€ da pagare al momento del ritiro della console, per l’avvenuta riparazione di SWITCH 1.1.


FAQ

Puoi consegnare la console in qualsiasi punto vendita GameStop, puoi controllare quello più vicino a te cliccando qui. Una volta che verrà controllata e riparata verrai contattato, e potrai ritirare la console direttamente nel punto vendita GameStop nel quale l’avevi consegnata.

Potrai consegnare la tua console in negozio, senza alcun problema. Dovrai riportare anche la custodia del gioco in questione, che ti verrà riconsegnato una volta estratto dal lettore.

Ti basta riportare in negozio solamente la console, già formattata: non è necessario consegnare controller, cavi o scatola originale!

La riparazione verrà effettuata nel minor tempo possibile. Il servizio potrebbe richiedere fino a un massimo di 90 giorni..

La console dovrà essere ritirata entro 15 giorni dalla conferma del suo arrivo in negozio.

La console ti verrà riconsegnata, senza dover pagare i 40/70€ al momento del ritiro della propria console. I 30€ di contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica non sono rimborsabili in caso di console non riparabile.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


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Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


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