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SI PARTE, ORA PIU’ CHE MAI

Eccoci pronti ad accoglierti nuovamente nei nostri negozi in totale sicurezza per te e per il nostro staff. Questo è il nostro capodanno. Ora si parte davvero


In questi mesi siamo stati distanti e questo non ci ha permesso di vivere pienamente questo 2020. Ecco perchè noi che amiamo le sfide siamo orgogliosi di dire che l’anno comincia adesso. Purtroppo non ci è stato possibile riaprirli tutti ma stiamo lavorando costantemente verso la nuova normalità. Consulta sempre questa pagina per tutti i dettagli sugli orari e sugli store attuamente aperti. Ti aspettiamo in negozio

Ti ricordiamo che le nostre porte sono sempre aperte per TE 7 giorni su 7 sul nostro ecommerce. ACQUISTA ONLINE e ricevi comodamente a casa i tuoi prodotti

Per i tuoi acquisti in negozio ecco piccole e semplici regole che ti invitiamo a leggere:

Arriva in negozio munito di guanti e mascherina

Il nostro personale contigenterà gli ingressi, pertanto resta in negozio solo per il tempo strettamente necessario al tuo acquisto.

Mantieni la distanza di sicurezza di almeno 1 MT con gli altri, anche al di fuori dell’area di vendita

Tocca solo il prodotto che intendi acquistare

Prediligi i pagamenti con carta o contactless

Ti invitiamo a seguire sempre le indicazioni del nostro staff

NEL NOSTRO NEGOZIO Abbiamo potenziato ed intensificato la sanificazione e munito di guanti monouso, mascherine e gel disinfettante tutto il nostro personale.

Recati in negozio da solo. Ti ricordiamo che il nostro sito è sempre a tua disposizione per il tuo shopping, con consegna direttamente a casa tua.

VERIFICA QUALI NEGOZI SONO APERTI

FAQ

No in entrambi i casi. Per richiedere l’annullamento o la modifica di una prenotazione è obbligatorio recarsi nel punto vendita in cui ha effettuato la prenotazione. Il nostro staff provvederà al rimborso della caparra confirmatoria. Potrà scegliere di annullare o spostare la prenotazione del gioco su un altro titolo in prenotazione.

Ciò significa che:

-se sceglierà di annullare la prenotazione riceverà il denaro solamente nel caso in cui ha effettuato la prenotazione lasciando un fondo monetario. Se al momento della prenotazione ha consegnato dei titoli, tali prodotti Le verranno restituiti.

-se sceglierà di spostare la prenotazione su un altro prodotto (di importo uguale, superiore o inferiore a quello ordinato), la supervalutazione del titolo verrà riconosciuta. Se il titolo scelto ha un importo inferiore, eventuale credito extra, Le verrà restituito in gift card o spostato su un'altra prenotazione o scalato su un prodotto che intende acquistare in negozio.

Al fine di limitare le possibiltà di contagio ed evitare spostamenti non consigliabili, ti suggeriamo di visitare il nostro punto vendita adeguandoti e tenendo conto delle disposizioni impartite dal Governo in relazione al Covid-19. Per conoscere quali negozi resteranno chiusi clicca qui

Data la situazione particolare ed a seguito delle ulteriori misure emanate dal Governo, sono possibili ritardi e disservizi nelle spedizioni e nella consegna della merce. GameStopZing provvederà, per quanto possibile, a garantire la spedizione della merce nei tempi previsti, nelle zone attualmente coperte dal servizio.

In circostanze ordinarie, il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti, a partire dal giorno del ritiro da parte del corriere, è indicativamente di 1 (un) giorno lavorativo al Nord e al Centro e di 2 (due) giorni lavorativi al Sud e di 3 (tre) giorni lavorativi nelle Isole.

A causa dell’attuale emergenza, non è garantita la consegna in alcune provincie Italiane.
Vista la situazione in continuo divenire, ti inviatiamo PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE a controllare l’elenco dei CAP non raggiunti dal servizio di spedizione cliccando qui.

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