My Cart

Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori



Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l'incredibile patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di The Elder Scrolls Online. Che tu sia fan di primo livello o un esperto, The Elder Scrolls Online: Summerset è la tua occasione per iniziare la tua avventura:

Nuovo Giocatore

I nuovi giocatori possono creare un personaggio e giocare subito a The Elder Scrolls Online: Summerset senza la necessità di completare i contenuti precedenti. Un nuovo tutorial ti guiderà nella fase iniziale del gioco.

Giocatore Attuale

I veterani o coloro che non giocano da un po', possono aggiornare il gioco a The Elder Scrolls Online: Summerset e portare i personaggi esistenti nella nuova zona o iniziare da zero con un personaggio nuovo.



Per decreto della Regina Ayrenn, l'isola di Summerset è aperta agli stranieri, ma una minaccia daedrica incombe sulla magnifica terra degli elfi alti. I giocatori approderanno sull'isola di Summerset, incontreranno alleati e sventeranno un complotto che minaccia tutta Tamriel. The Elder Scrolls Online: Summerset è ricco di nuove e avvincenti funzionalità e sfide, tra cui:

Una nuova zona

L'isola di Summerset, una terra bellissima e ancora più grande di Vvardenfell, che era stata introdotta con il capitolo The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Nuove sfide di gruppo PvE

Collabora e affronta le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers.

L'Ordine Psijic

Per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, potrai unirti al misterioso Ordine Psijic ed esplorare la città segreta di Artaeum.

Una nuova serie di abilità

Domina la magia dell'Ordine Psijic per ottenere nuove abilità di combattimento e controllare il tempo.

Una storia epica

Una narrazione avvincente che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.

Crafting

Questa nuova abilità ti permetterà di creare potente equipaggiamento per i tuoi personaggi.

Standard Edition


Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR Online Multigiocatore. Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l'incredibile patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di The Elder Scrolls Online.

Include il gioco base di The Elder Scrolls Online, tutte le espansioni precedenti ed il capitolo Summerset.

Collector's Edition


La Collector's Edition include:
- Statua di Mephala, alta 30 cm;
- Diario di Razum-dar;
- Mappa di Summerset;
- Confezione Steelbook esclusiva
e molto altro!

GALLERIA

Vuoi saperne di più

Leggi tutte le news su gamesoul.it