19/04/2024 04:15:29
  • Super Promo

    Prenotali insieme fino al 17.04.2024

    Prenota Ora

  • Succede solo in MotoGPTM 24

    Salta in sella alla tua moto, goditi i contenuti ufficiali dell'ultima stagione MotoGP™.

    Prenota ora

    Acquista ora

  • Aspettati di tutto in questa nuova avventura di Mario!

    Parti con Mario e i suoi amici per una nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D dove sorprese e meraviglie ti attendono a ogni angolo.

    Prenota ora

Tre modi di giocare

Goditi l’esperienza completa di Nintendo Switch e gioca come, dove e quando vuoi. Condividi il divertimento con i tuoi amici tramite i comodi Joy-Con e gioca online con l’abbonamento Nintendo Switch Online. Con il modello OLED avrai colori più intensi

I più Attesi switch

Nuovi Arrivi switch

Vivi a pieno la tua Nintendo Switch

Gioco online, cloud per i dati di salvataggio, un catalogo di giochi classici a portata di mano e molto altro, tutto disponibile con un’iscrizione a Nintendo Switch Online

Una card per tutte le tasche

Usa le Nintendo eShop Card come alternativa comoda, rapida e sicura alle carte di credito quando acquisti giochi e altri contenuti nel Nintendo eShop di Switch e sul sito ufficiale Nintendo

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00