• Risparmia portando il tuo usato! Consegna in negozio console, controller e cavi (la confezione originale non serve) o i tuoi giochi funzionanti per ricevere una valutazione e risparmiare sul tuo prossimo acquisto

    scopri di più

SONY
trade-in

Scopri tutte le Promo Trade-In GameStop sulle console di casa Sony. Per te ogni mese, nuove promo e offerte sul tuo usato! Non hai la confezione originale? Nessun problema, ritiriamo comunque la tua console! Riportala in negozio insieme a controller e cavi per ottenere una valutazione.

Solo sull'acquisto di PS5


XBOX
trade-in

Scopri tutte le Promo Trade-In GameStop sulle console di casa Microsoft. Per te ogni mese, nuove promo e offerte sul tuo usato! Non hai la confezione originale? Nessun problema, ritiriamo comunque la tua console! Riportala in negozio insieme a controller e cavi per ottenere una valutazione.

Solo sull'acquisto di Xbox Series S

Solo sull'acquisto di Xbox Series X


NINTENDO
trade-in

Scopri tutte le Promo Trade-In GameStop sulle console di casa Nintendo. Per te ogni mese, nuove promo e offerte sul tuo usato! Non hai la confezione originale? Nessun problema, ritiriamo comunque la tua console! Riportala in negozio insieme a controller e cavi per ottenere una valutazione.


trade-in
GIOCHI

Le offerte trade-in continuano anche con Giochi e collector's edition. Riportaci indietro i tuoi giochi, per ottenere sconti e promozioni sulel nuove uscite

Riporta I tuoi Giochi



Più vantaggi più divertimento

Scopri gli innumerevoli vantaggi di Premium Pass. Gioca di più, paga di meno!

USATO EXTRA? SOLDI EXTRA!

Resta aggiornato con tutte le promozioni e offerte targate GameStop! Non perderti il nostro GS Deals. Ogni inizio mese Incredibili sconti e proposte imperdibili!


Termini & Condizioni

Ritiro di console: le console devono essere integre, funzionanti, non manomesse e complete di controller (originale) e cavi. Nel caso si voglia aderire a promozioni specifiche di extravalutazione non serve riportare in negozio scatola e/o altri prodotti inclusi al momento dell'acquisto. Se il sigillo di garanzia è stato rimosso e/o danneggiato (es. sostituzione Hard Disk) la console non potrà essere ritirata. Alcuni modelli possono essere ritirati anche se non funzionanti. Maggiori informazioni in negozio.

Ritiro di giochi: i giochi riportati dovranno essere integri, funzionanti e completi di custodia e libretto (se previsti al momento dell'acquisto). Non verranno ritirati ne valutati dischi promozionali, copie multiple dello stesso titolo e giochi non funzionanti e/o con custodia rotta. Alcuni titoli potrebbero non essere ritirati. Maggiori informazioni in negozio.


(*) La promozione si riferisce al ritiro di prodotti integri, funzionanti e completi di accessori inclusi al momento dell’acquisto. maggiori dettagli in negozio. Le immagini sono puramente indicative. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GS+.

(***) L’extravalutazione viene calcolata a partire dal valore di ritiro standard a sistema. Per essere ritirati i giochi dovranno essere integri, funzionanti e compresi di custodia e libretto. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. maggiori dettagli in negozio.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00