26/05/2024 21:33:56
  • Sconto 20%

    sui Funko Pop! XXL

    Scoprili Ora

  • Risparmia 30€

    Sulle tue prenotazioni riportando giochi PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One o Switch validi per la promozione

    Corri in Negozio

  • Gioca & Risparmia

    Prenota, acquista e riporta il gioco, compreso di custoria e libretto, entro 30 giorni dall'uscita per ottenere la valutazione pari a 40€

    Corri in Negozio

  • Entra a Far Parte dei 20.

    Scendi in pista ed entra a far parte dei 20 in EA SPORTS™ F1® 24, il videogioco ufficiale del 2024 FIA Formula One World Championship™.

    Prenota ora

  • Upgrade to Play

    Immergiti nella brutale avventura di sopravvivenza di Senua su Xbox Series X. Gioco e console venduti separatamente.

    Scopri di più

  • Un'avventura che ti farà piegare...dalle risate!

    Un’esilarante avventura con personaggi stravaganti e un mondo tutto fatto di carta ti attende in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

    Prenota ora

  • Ottieni il doppio delle carte rare e rare segrete.

    Ogni carta del set è disponibile in ogni rarità, con 3 rarità "standard" e quattro rarità speciali "di lusso". Disponibile a partire dal 23.05.2024.

    Acquista ora

  • 3x2

    Su tantissime figures One Piece

    Acquista ora

playstation FB
xbox FB
Nintendo FB
plaion FB
Microtech FB
bandai namco FB
hori FB
magic FB
FC24 FB
very mobile FB
warner bros FB
funko FB

In Evidenza

Nuovi Arrivi

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00