GIOCARE SENZA PAGARE

Riportandoci i tuoi prodotti potrai giocare pagando con i giochi che hai già finito, con le console che non usi più, con i film che hai già visto. Trade&Save usato: giocare risparmiando non è mai stato così facile!



VANTAGGI DEL SERVIZIO TRADE-IN(RITIRO USATO):

PAGA CON L'USATO
Compra i tuoi prodotti da GameStop pagando con i tuoi vecchi giochi: giocherai di più, spendendo meno. Il credito potrà essere spero subito o caricato sulla tua GSZ+.

ACCEDI A PROMOZIONI CON EXTRA VALUTAZIONE
Prenota o acquista i giochi in promozione: otterrai la supervalutazione del tuo usato! Fai attenzione alle nostre promozioni con ritiro dell'usato, potrai risparmiare fino a 60 euro sul normale prezzo al pubblico!

ASSICURATI LE EXTRA VALUTAZIONI CON GSZ+
Aderendo al programma GSZ+ comprare e riportare prodotti Usato conviene di +! Potrai ricevere extra sconti e extra valutazioni in base al tuo Livello GSZ+! Scopri tutti i vantaggi qui: GSZ+

RICEVI DENARO CONTANTE
Se vuoi potrai ottenere la valutazione del tuo usato in contanti Scopri di più

ritirousato

COSA RITIRIAMO?

GIOCHI
PlayStation 4, Xbox One, Switch, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, WiiU, 3DS.

CONSOLE (PIATTAFORME)
PlayStation 4, Xbox One, Switch, Switch Lite, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, WiiU, New Nintendo 3DS/3DS XL, New Nintendo 2DS XL, Nintendo 3DS/3DS XL, Nintendo 2DS. E se la tua console non funziona più? Portala comunque in negozio per verificare l’eventuale ritirabilità e la relativa valutazione.

ACCESSORI
Tutti gli accessori per console originali.


QUALI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE RITIRATI?


Tutti i prodotti non originali o manomessi, i giochi acquistati in edicola, dischi demo e i promo disk. I giochi spezzati o danneggiati nella parte superiore del disco (quella stampata).
Inoltre non verranno accettate più copie dello stesso prodotto (fa fede il codice a barre sul retro della confezione). Alcuni prodotti potrebbero non essere ritirati. Dettagli e limitazioni in cassa.

COME SI POSSONO OTTENERE LE VALUTAZIONI SUI PRODOTTI?


LE VALUTAZIONI DEI GIOCHI SONO SOGGETTE A MODIFICHE ANCHE GIORNALIERE, PER QUESTO MOTIVO L'UNICO MODO PER CONOSCERE LA VALUTAZIONE DEI TUOI PRODOTTI USATI È RECARTI IN STORE CON I TUOI GIOCHI.
Potrai invece conoscere anche online la validità dei giochi ai fini delle promozioni che prevedono una supervalutazione del tuo usato. Scopri come fare clicca qui Qualora un titolo non sia presente nel database del sito è da considerarsi "non valido ai fini della promozione". Ricorda però che, sebbene il tuo gioco non sia valido, potrai comunque andare in negozio e scoprirne la valutazione.

IL SERVIZIO DI TRADE&SAVE E’ RISERVATO AI POSSESSORI DI GSZ+, QUALSIASI LIVELLO


Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492