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Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

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Condizioni di vendita
13 settembre 2018

Oggetto.
Le presenti condizioni generali di vendita, nella loro ultima versione (le ″Condizioni Generali di Vendita”), si applicano alle operazioni di compravendita e alle prenotazioni dei prodotti audiovisivi, dvd, giochi, videogiochi, carte collezionabili, libri, guide strategiche, elettronica di consumo, gadgets, software, codici, DLC (contenuti digitali scaricabili) e altro (i ″Prodotti”) presenti sul sito internet ″ www.gamestop.it ” (il ″Sito”). I Prodotti sono offerti in vendita esclusivamente a utilizzatori diretti residenti in Italia che, ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (il ″Codice del Consumo”) sono qualificabili come consumatori e che si registrino preventivamente sul Sito (i ″Clienti”). Non possono pertanto acquistare i Prodotti alcune categorie di soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. che intendano compiere operazioni di rivendita a terzi o utilizzare i Prodotti nell'ambito della propria attivitá professionale.
Ogni operazione d'acquisto e/o prenotazione é regolata, oltre che dalle Condizioni Generali di Vendita pubblicate sul Sito nella sezione Condizioni di Vendita, dalle disposizioni del Codice del Consumo. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte da GameStop Italy S.r.l. (di seguito, ″GameStop”),unica controparte contrattuale dei Clienti.GameStop é societá di diritto italiano, con sede legale al seguente indirizzo:
GameStop Italy S.r.l.
via dei Lavoratori , 6
20090 – Buccinasco (MI)
GameStop si riserva di modificare unilateralmente e senza preavviso le Condizioni Generali di Vendita. In tal caso, le nuove condizioni avranno efficacia solo per gli ordini trasmessi dal Cliente dopo la loro pubblicazione sul Sito. GameStop invita pertanto il Cliente a prendere sempre visione dell'ultima versione delle Condizioni di Vendita pubblicata sul Sito prima di trasmettere un ordine ed eventualmente di stamparne copia o di salvarla su supporto informatico per ogni futura esigenza.

Accettazione delle condizioni generali di vendita.
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine, prende atto e accetta incondizionatamente che la prenotazione o l'acquisto effettuati sono regolati dalle Condizioni di Vendita e si obbliga a osservarle. Egli dichiara inoltre di essere un consumatore ai sensi del Codice del Consumo e di essere residente in Italia.
Il Cliente prende atto che GameStop non é vincolata a termini e condizioni diverse da quelle indicate nelle Condizioni di Vendita, se non preventivamente concordate per iscritto con il Cliente.
Impegni del Cliente.
Il Cliente prende atto che il contratto di compravendita dei Prodotti acquistati sul Sito si perfeziona con il completamento della procedura di acquisto e che da tale momento sorge in capo al Cliente l'obbligo al pagamento del prezzo del Prodotto acquistato, comprese le eventuali spese accessorie di spedizione, copertura aggiuntiva, ecc. La prenotazione di Prodotti da acquistare e ritirare in negozio si perfeziona con il pagamento della caparra confirmatoria e l'invio dell'ordine, come illustrato nella sezione PickUp@Store.
Il Cliente riconosce che tutto il materiale presente sul Sito (immagini, testi, suoni e video) é di titolaritá di GameStop o di terzi licenzianti ed é protetto come opera dell'ingegno o come segno distintivo ai sensi della normativa sul diritto d'autore e sulla proprietá industriale. E' fatto divieto al Cliente di copiare o utilizzare in qualsiasi modo tale materiale senza la previa autorizzazione scritta di GameStop incorrendo, in caso contrario, in ipotesi di responsabilitá perseguibili in sede civile e penale.
Tutte le immagini dei Prodotti pubblicate sul sito hanno finalitá illustrative e sono puramente indicative.

Modalità di acquisto.
L'acquisto dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, é effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell'inoltro dell'ordine d'acquisto, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre spese accessorie indicate nel corso della procedura d'acquisto. Prima della conferma della volontá di effettuare il pagamento, al Cliente sará mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di piú Prodotti e le relative spese di spedizione, ove previste. Confermando il pagamento, a completamento della transazione, l'ordine sará inoltrato e il contratto d'acquisto sará concluso; il Cliente riceverá quindi un messaggio di posta elettronica a conferma dell'acquisto, contenente la data, l'importo complessivo dell'ordine e il dettaglio dello stesso, oltre a una serie di informazioni riguardanti l'acquisto. L'email conterrá anche un link per verificare lo stato della spedizione (tracking), attivo solo a partire dal giorno successivo della spedizione. Copia consultabile degli ordini effettuati sono disponibili a partire dal giorno successivo al loro inoltro, nella sezione "I Miei Ordini".

Pagamenti.
I mezzi di pagamento accettati sono i seguenti: carta di credito, carta di credito prepagata, Paypal, GameStop Gift Card e GSZ+. La scelta di un metodo di pagamento piuttosto che un altro non prevede alcun aggravio di costi o commissioni aggiuntive.
Le carte di credito ricaricabili consentono di acquistare online in sicurezza, ricaricandole la carta di volta in volta del solo importo necessario per effettuare il pagamento e minimizzando in tal modo il rischio di pagamenti non autorizzati.
I pagamenti tramite Paypal sono sicuri e veloci. I dati finanziari del Cliente non vengono mostrati al venditore e il pagamento é effettuato senza necessitá di indicare i dati della carta di credito o della carta prepagata ad ogni acquisto.
In ogni caso, i dati relativi al Cliente e al mezzo di pagamento utilizzato vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti.
Attenzione: il pagamento degli ordini di acquisto avviene con addebito al momento dell'ordine.

Prenotazioni.
La Prenotazione consente al Cliente di assicurarsi una copia del Prodotto selezionato anche molto tempo prima che il Prodotto sia realmente disponibile per la vendita. Per quanto possibile, i Prodotti prenotati saranno spediti con sufficiente anticipo in modo che i Clienti possano goderne sin dalla data di uscita prevista del Prodotto. Per alcune localitá di consegna (isole, localitá con difficoltá logistiche) o in caso di eventi meteo o sociopolitici particolari, non sará tuttavia possibile garantire la ricezione del Prodotto nello stesso giorno previsto come data di uscita. In ogni caso, i tempi di consegna previsti per i Prodotti prenotati, cosí come quelli indicati per tutti gli altri Prodotti acquistati sul Sito, hanno sempre valore indicativo e potranno subire ritardi senza che questo comporti alcuna responsabilitá a carico di GameStop. La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, é effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell'inoltro dell'ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre spese accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma della volontá di effettuare il pagamento, al Cliente sará mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto e/o prenotazione di piú Prodotti e le relative spese di spedizione, ove previste. Confermando il pagamento, a completamento della transazione, l'ordine sará inoltrato e il Cliente riceverá un messaggio di posta elettronica a conferma dell'acquisto e/o della prenotazione, contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso, oltre a una serie d'informazioni riguardanti l'operazione.
Gli ordini contenenti sia ordini d'acquisto di Prodotti disponibili sia prenotazioni, saranno suddivisi in piú ordini da evadere separatamente e le relative spese di spedizione e/o accessorie, se previste, saranno applicate a ogni singola prenotazione e al totale degli ordini di Prodotti disponibili.
Attenzione: il pagamento dei Prodotti prenotati avviene con addebito almeno 10 (dieci) giorni prima dell'evasione dell'ordine, coincidente con la presa in carico del Prodotto da consegnare da parte del corriere. Al momento della prenotazione, l'importo verrá solamente impegnato per intero a favore di GameStop Italia.
Nel caso di prenotazioni effettuate con conto Paypal (non legato a una carta di credito tradizionale), nessun importo verrá impegnato e, come nel caso delle carte prepagate o ricaricabili, la cifra verrá addebitata almeno 10 (dieci) giorni prima dell'evasione dell'ordine. E' responsabilitá del Cliente assicurarsi che i fondi necessari per il pagamento dei Prodotti ordinati siano presenti sul proprio conto Paypal almeno 10 (dieci) giorni prima della data di uscita del Prodotto. Qualora dovessero verificarsi casi in cui l'uscita del prodotto venga posticipata, l'importo verrá restituito solo su richiesta di annullamento da parte del cliente. Se in tale data i fondi sul conto non sono sufficienti a coprire il prezzo dei Prodotti ordinati, la spedizione non puó essere effettuata e l'ordine viene sospeso. Normalmente, il Servizio Clienti provvede comunque a contattare tutti i Clienti che dovessero trovarsi in tale situazione e a richiedere l'integrazione dei fondi mancanti. Nel caso di prenotazioni effettuate con carte di debito/credito ricaricabili, virtuali o temporanee (ad esempio, PostePay) l'addebito del prezzo dei Prodotti avviene entro 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine. Questo perché, per loro natura, tali carte non hanno una capacitá di spesa costante nel tempo per cui, al momento dell'incasso, potrebbero non avere fondi sufficienti per coprire l'importo dell'ordine. E' responsabilitá del Cliente garantire che i fondi necessari per il pagamento dei Prodotti ordinati siano presenti sul conto al momento dell'addebito. .

Prenotazioni con consegna in negozio.
La Prenotazione (Preorder) dei Prodotti con consegna in negozio (Servizio PickUp@Store), prevede, al momento dell'ordine, il pagamento di una caparra confirmatoria (la ″Caparra”) che verrá detratta dalla somma finale da pagare al momento dell'acquisto e del ritiro del Prodotto in un negozio GameStop scelto dal Cliente. La prenotazione effettuata con il Servizio PickUp@Store é nominativa e non cedibile. Il negozio presso il quale avverranno l'acquisto e il ritiro del Prodotto ordinato deve essere selezionato al momento del pagamento della Caparra e non puó essere successivamente modificato. Eventuali problemi riguardanti l'acquisto e il ritiro vanno segnalati al Servizio Clienti.
Non é possibile prenotare contestualmente, in un'unica operazione, Prodotti da acquistare e ritirare in negozio e Prodotti da consegnare a domicilio, né é possibile prenotare Prodotti da acquistare e ritirare in negozi differenti.Il Servizio PickUp@Store puó subire limitazioni circa la quantitá e la tipologia di Prodotti ordinabili e potrebbe non essere disponibile per tutti i negozi GameStop. Entro 2-5 (due- cinque) giorni dopo il completamento dell'ordine e la conferma di pagamento, la prenotazione e la Caparra versata sono registrate presso il negozio GameStop prescelto dal Cliente per il ritiro. Il Prodotto prenotato sará disponibile per l'acquisto e il ritiro presso il negozio selezionato, a partire dalla data di uscita del Prodotto stesso. La data di uscita ipotizzata dei Prodotti é indicativa ed é soggetta a variazioni indipendenti dalla volontá e al di fuori del controllo di GameStop. La data di uscita prevista (anche essa indicativa e soggetta a variazioni) é quella riportata sul sito www.gamestop.it alla pagina del Prodotto prenotato. La stessa informazione é reperibile presso un qualsiasi negozio GameStop. Per acquistare e ritirare il Prodotto prenotato é sufficiente recarsi nel negozio prescelto per il ritiro e dichiarare le proprie generalitá, esibendo un valido documento di identitá per verificare la titolaritá della prenotazione.
La Caparra versata non é restituibile. Se il Cliente cambia idea e non desidera piú acquistare il Prodotto ordinato, potrá recarsi nel negozio prescelto e chiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra versata per l'acquisto di un altro Prodotto a scelta. Dal prezzo d'acquisto del Prodotto scelto sará detratto l'importo giá versato a titolo di Caparra.
Attenzione: il pagamento della Caparra confirmatoria avviene con addebito al momento della prenotazione.

Termini e Condizioni del Servizio Store@Home. Il Servizio Store@Home consente ai Clienti di acquistare e pagare direttamente in negozio tutti i Prodotti disponibili sul catalogo GameStop presente sul Sito, anche se il negozio ne fosse sfornito, ottenendone la spedizione al proprio domicilio. Il servizio é particolarmente utile in caso di momentanee mancanze di disponibilitá presso il proprio negozio preferito, evitando al Cliente di doversi recare in un altro punto vendita per effettuare l'acquisto. Il Servizio Store@Home é soggetto alle seguenti clausole speciali, che si aggiungono alle normali Condizioni di Vendita:

  • Una volta effettuato l'acquisto e il pagamento di un prodotto in negozio, tramite il servizio Store@Home, non sará possibile rinunciare all'acquisto.
  • La spedizione dei prodotti acquistati tramite il Servizio Store@Home é gratuita, salvo casi particolari che verranno comunicati al Cliente prima della conclusione dell'acquisto.
  • gli acquisti effettuati in negozio tramite servizio Store@Home, diversamente da quanto avviene per gli acquisti effettuati sul Sito, non godono del Diritto di Recesso previsto a tutela dei consumatori dalla normativa in materia di acquisti a distanza (vedi sotto al punto: ″Diritto di Recesso”).
  • Gli acquisti effettuati in negozio tramite il Servizio Store@Home non godono del servizio Did Not Like (Reso non Piaciuto).
  • Sono fatte salve tutte le garanzie legali e convenzionali stabilite in favore del Cliente in relazione al Prodotto acquistato.
  • Per i tempi e le modalitá di consegna, si veda il punto: "Consegna dei Prodotti".
  • Il Cliente riceverá una comunicazione di conferma dell'avvenuta spedizione del Prodotto via email all'indirizzo specificato al momento dell'acquisto. L'email conterrá anche il link al tracking della spedizione, attivo a partire dal giorno successivo dalla spedizione.
  • La documentazione fiscale e la fattura (se richiesta al momento dell'acquisto in negozio) saranno inoltrati via email all'indirizzo specificato dal Cliente al momento dell'acquisto.


Consegna dei prodotti.
I Prodotti ordinati e/o acquistati (con l'esclusione dei Prodotti ordinati mediante il Servizio PickUp@Store che saranno acquistati e ritirati dal Cliente in negozio) saranno consegnati da un corriere espresso incaricato da GameStop all'indirizzo indicato dal Cliente a seconda del magazzino di partenza della merce. La consegna dei Prodotti potrá essere frazionata senza che ció comporti alcuna responsabilitá per GameStop.
I corrieri utilizzati per le consegne non effettuano telefonate preventive, non sono in grado di gestire richieste di consegna in orari particolari e modificare, nell'eventualitá, i dati di spedizione prima dell'apertura della pratica di giacenza da parte del corriere.
I giochi nuovi vengono spediti tendenzialmente sigillati. GameStop, al fine di garantirle la ricezione del prodotto se non disponibile nel nostro magazzino centrale, richiede la spedizione da parte di un negozio e gli articoli potrebbero pertanto non presentare la confezione sigillata, in virtú della nostra politica di anti-taccheggio la quale richiede che le copie, prima di esser esposte, vengano aperte. Questo non comporta peró nessun problema con il diritto di garanzia che resta immutato in caso di difettositá dello stesso: due anni in caso di difettositá per un prodotto nuovo.

Indicativamente, senza che ció comporti alcun obbligo per GameStop, i Prodotti sono consegnati da GameStop al corriere per la spedizione entro 24 (ventiquattrore) ore dall' accettazione dell'ordine, solo se immediatamente disponibili, esclusi i giorni festivi e le giornate di sabato e domenica. Al momento della creazione della spedizione da parte del corriere, GameStop invierá al Cliente un'email contenente un link per verificare lo stato dell'avanzamento del suo ordine (tracking).
I successivi tempi di consegna dipendono dalla localizzazione del destinatario. Il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti a partire dal giorno del ritiro da parte del corriere é, indicativamente, di 1 (un) giorno lavorativo al Nord e al Centro, di 2 (due) giorni lavorativi al Sud e di 3 (tre) giorni lavorativi nelle Isole.
In caso di ritardo nelle consegne rispetto ai tempi indicativi previsti, é possibile contattare il Servizio Clienti per avere informazioni.
Nel caso di prolungato e ingiustificato ritardo nella consegna, al Cliente sará concessa la facoltá di recedere dall'ordine in maniera semplificata, contattando il Servizio Clienti e compilando l'apposito modulo

Spese di spedizione.
GameStop effettua la consegna dei Prodotti ordinati sul Sito e/o acquistati in negozio tramite il Servizio Store@Home avvalendosi di un servizio di corriere espresso.
Le spese di spedizione, ove non sia diversamente indicato al momento dell'ordine, sono a carico del Cliente nella misura fissa di € 5,00 per ciascun acquisto effettuato sul Sito.
Salvo diversa indicazione al momento dell'ordine, le spese di spedizione non saranno applicate agli ordini con importo netto di acquisto, escluse le spese accessorie e di spedizione, non inferiore a € 40,00.

Condizioni dei prodotti digitali nuovi.
Salvo diversa indicazione specifica, i Prodotti digitali nuovi venduti sul Sito sono generalmente in versione italiana. Ció nonostante, la colonna sonora, i titoli e sottotitoli dei Prodotti digitali e le indicazioni dei relativi manuali, potrebbero non essere in lingua italiana, a seconda delle scelte del produttore. I Prodotti digitali nuovi potrebbero essere consegnati nella confezione della versione economica, ma il loro contenuto digitale sará comunque in ogni caso pari a quello della versione standard. Le immagini riportate sul Sito in relazione ai singoli Prodotti hanno solo finalitá illustrative e sono puramente indicative.

Condizioni dei prodotti usati.
Il Prodotto venduto come usato é un prodotto pulito, ricondizionato e/o rigenerato, simile al nuovo e che gode della Garanzia Legale per la durata di 1 (un) anno. Per ulteriori informazioni su durata, contenuti e modalitá di esercizio della Garanzia Legale, si veda la sezione ″Garanzia Legale”. Il Prodotto usato potrebbe essere in versione economica e non in lingua italiana.

Condizioni di vendita Prodotti in Promozione.
I Prodotti in promozione, contrassegnati sul Sito dall'etichetta Grigio/Nera, sono soggetti a particolari condizioni. Tali Prodotti, salvo diversa segnalazione, sono venduti "salvo esaurimento scorte". Per scorte si intendono le scorte di Prodotti presenti nel magazzino centrale GameStop e non le scorte di ogni singolo negozio GameStop in Italia. Le promozioni non sono cumulabili tra loro. In caso di Prodotti inclusi in piú promozioni, il sistema calcolerá automaticamente la promozione piú vantaggiosa per il Cliente, che sará l'unica ad essere applicata sull'operazione d'acquisto o prenotazione. Il funzionamento della promozione é quella indicata nello spazio contrassegnato dall'etichetta Grigio/Nera e nei successivi dettagli di pagina ove presenti sul Sito. Il vantaggio economico che la promozione garantisce al Cliente viene spalmato su tutti i prodotti acquistati pro rata o secondo le disposizioni interne. I Prodotti che fanno parte di un'offerta con prodotti multipli (ad esempio 3x2) godono come gli altri Prodotti del Diritto di Recesso; esso peró deve essere applicato a tutti i Prodotti inclusi nell'offerta. Per esempio, in caso di offerta 3x2 non é possibile restituire un solo Prodotto e ottenerne il rimborso, ma in caso di recesso devono essere restituiti tutti e tre i Prodotti acquistati. Per le regole generali del Diritto di Recesso si veda la sezione "Diritto di Recesso".

DLC (contenuti digitali scaricabili)
Nel caso di Prodotti consistenti in codici per la fruizione di prodotti digitali online e/o DLC (″downloadable contents” o contenuti digitali scaricabili), l'acquisto si perfezionerá all'atto della conferma del pagamento da parte del Cliente con l'invio del relativo ordine. In tal caso, l'erogazione del servizio da parte di GameStop avrá inizio immediatamente e istantaneamente con la messa a disposizione del Cliente del codice necessario per la fruizione del prodotto online e/o per lo scaricamento del contenuto digitale, che avverranno a cura del Cliente attraverso siti web di soggetti terzi (produttori o distributori). Con tale messa a disposizione, GameStop esaurirá la propria prestazione, non essendo successivamente in grado di verificare, bloccare o influenzare in alcun modo il concreto utilizzo del codice e/o lo scaricamento del contenuto digitale da parte del Cliente. Durante il processo d'acquisto, il Cliente sará informato e chiamato a esprimere il proprio consenso circa l'erogazione immediata della fornitura del servizio, prima della scadenza del termine di 14 (quattordici) giorni per l'esercizio del diritto di recesso di cui all'art. 52 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), nella consapevolezza e accettando che tale erogazione determina la perdita del Diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. Il Cliente, pertanto, in caso di acquisto di codici per la fruizione di prodotti digitali online e/o DLC (contenuti digitali scaricabili) non potrá esercitare il Diritto di recesso previsto in linea generale dal Codice del Consumo per gli acquisti online di beni e servizi, come illustrato nel paragrafo ″Diritto di recesso”.

Garanzia Legale.
La Garanzia Legale copre i difetti di conformitá che si manifestano entro 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna di qualsiasi Prodotto acquistato, sia online sia in negozio, e deve essere fornita dal venditore del Prodotto (in questo caso, GameStop), anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per farla valere é necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 (due) mesi dalla scoperta. Ti consigliamo per questo di conservare sempre lo scontrino fiscale o analogo documento ricevuto al momento della consegna o del ritiro del prodotto. In caso di acquisti online, potrai far riferimento alla lettera di spedizione e/o fattura (solo se richiesta al momento dell'acquisto) che verrá trasmessa per email al momento dell'evasione dell'ordine. Una copia digitale sará scaricabile all'interno della propria area utenti.
Per i soli prodotti usati acquistati online o nei negozi GameStop, la Garanzia Legale ha una durata di 12 (dodici) mesi dall'acquisto.

Se il Prodotto acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, cioé un difetto di conformitá o un malfunzionamento originario (non causato perció da traumi, usi impropri e/o eventi interno o esterni successivi all'acquisto) il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto difettoso da parte del venditore, senza alcuna spesa a suo carico. Il Cliente ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto difettoso e rimborso del prezzo) nei casi seguenti: (a) se la sostituzione o la riparazione del Prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose; (b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del Prodotto in un periodo di tempo congruo; o (c) se la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti al Cliente. Per determinare l'importo della riduzione del prezzo o la somma dovuta in questi casi si tiene conto dell'uso fatto del Prodotto. Un difetto lieve per il quale non é possibile o é eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dá diritto alla risoluzione del contratto. Per maggiori informazioni sulla Garanzia Legale clicca qui

Esercizio della Garanzia Legale e sostituzione o riparazione dei Prodotti difettosi.
L'eventuale difetto di conformitá dovrá essere segnalato dal Cliente entro 2 (due) mesi dal momento della sua scoperta, contattando il servizio clienti per email o compilando l'apposito modulo disponibile sul Sito nella sezione Servizio Clienti. Sul modulo online e per email dovrá essere riportata una descrizione del difetto riscontrato e ogni altra informazione utile per accertarne la natura, indicando altresí i dati relativi all'acquisto. Il Servizio Clienti, in un tempo congruo, contatteró i Cliente via email, confermando l'apertura della pratica e richiedendo le le informazioni necessarie per l'esercizio della Garanzia Legale.
Accertato che il difetto rientra nella Garanzia Legale, al Cliente sará offerta la possibilitá di scegliere se procedere alla sostituzione del Prodotto direttamente in un punto vendita GameStop (soluzione piú rapida) o tramite ritiro al domicilio indicato dal Cliente al momento della segnalazione dell'anomalia, da parte di un corriere autorizzato, (con spese di spedizione a carico di GameStop) e successiva sostituzione o riparazione del Prodotto o rimborso del prezzo d'acquisto. In tal caso, il Cliente dovrá consegnare il Prodotto difettoso al corriere autorizzato, in un pacco chiuso recante l'indirizzo indicato al primo punto delle presenti Condizioni di Vendita. Il pacco dovrá contenere l'indicazione di numero e data dell'ordine di acquisto, una breve descrizione del difetto/malfunzionamento riscontrato, la marca e il modello del lettore/consolle utilizzato per la lettura (nel caso di difetto di un Prodotto audiovisivo o videogioco), la scelta tra rimborso del prezzo ovvero sostituzione o riparazione del Prodotto.
GameStop verificherá la natura del difetto lamentato dal Cliente e l'assenza di segni di traumi, manomissioni, usi impropri o danneggiamenti e, ove tale verifica confermi l'esistenza di un vizio di conformitá, procederá alternativamente alla sostituzione, riparazione o rimborso del Prodotto.
Le riparazioni o le sostituzioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta, tenendo conto della disponibilitá dei Prodotti in sostituzione nonché dei costi e tempi dell'eventuale riparazione. Le spese di spedizione, manodopera e materiali saranno interamente a carico di GameStop.
Qualora la riparazione e la sostituzione del Prodotto risultino impossibili o eccessivamente onerose, GameStop si riserva di offrire al Cliente la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (restituzione del Prodotto e integrale rimborso delle somme pagate per l'acquisto).

Garanzie convenzionali. Oltre alla Garanzia Legale, alcuni Prodotti venduti sul Sito sono provvisti di una garanzia aggiuntiva fornita direttamente dai singoli produttori, con validitá e durata diverse a seconda del prodotto. Durata, limiti e condizioni di esercizio di tali garanzie aggiuntive sono indicate, all'interno delle confezioni dei Prodotti oppure direttamente nei siti web dei produttori o visitando questa pagina.

Diritto di recesso.
Tutti gli acquisti effettuati sul sito GameStop sono regolati dalle disposizioni dettate dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. ″Codice del Consumo”) in materia di contratti a distanza. Ai sensi di tale normativa, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei Prodotti senza alcuna penalitá e senza doverne specificare il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari (cioé 14 giorni di calendario) a decorrere dalla data di consegna del Prodotto acquistato.
Il Diritto di recesso si esercita inviando , entro il termine indicato , una mail al servizioclienti@gamestop.com, con la quale si manifesti chiaramente la volontá di recedere dal contratto di acquisto.
In caso di esercizio del diritto di recesso nel termine indicato, il Cliente é tenuto a restituire a GameStop nei successivi 14 (quattrodici) giorni il Prodotto integro, ovvero in normale stato di conservazione in quanto custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza. GameStop provvederá a sua volta a rimborsare interamente al Cliente le somme corrisposte per l'acquisto del Prodotto; restano a carico del Cliente le sole spese dirette alla restituzione del Prodotto al mittente. Il prodotto oggetto del reso dovrá essere rispedito, in un pacco chiuso, indicando il numero e la data dell'ordine d'acquisto, presso il magazzino GameStop all'indirizzo indicato sopra ovvero, previa autorizzazione del Servizio Clienti, potrá essere consegnato presso un punto vendita GameStop. Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, per l'applicazione del Diritto di recesso i prodotti audiovisivi e il software (compresi i videogiochi, sia nuovi sia usati) devono essere restituiti nei loro imballi originari ancora sigillati. Per gli articoli provvisti di bollino SIAE, il Prodotto deve essere inoltre restituito con il bollino SIAE integro; non saranno accettati resi di prodotti con bollino SIAE non integro o mancante. GameStop si impegna a procedere al rimborso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari (di calendario) dal ricevimento della richiesta di recesso, previa ricezione e verifica del Prodotto oggetto di reso oppure previa dimostrazione da parte del Cliente di avere rispedito il Prodotto, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Si segnala che alcuni mezzi di pagamento, come ad esempio le carte di credito ricaricabili, possono impiegare tempi lunghi per il riaccredito delle somme rimborsate.
Ai sensi dell'art. 46 comma 2 del Codice del Consumo, il Cliente non gode del Diritto di recesso in caso di acquisto di beni o servizi per i quali il compenso pagato non superi l'importo di € 26,00, al netto delle eventuali spese accessorie.
Il Diritto di recesso non si applica agli ordini effettuati mediante il Servizio PickUp@Store, che prevede l'acquisto in negozio dei Prodotti ordinati online, con conseguente possibilitá per il Cliente di esaminare personalmente i Prodotti prima di effettuarne l'acquisto.

Cancellazione degli ordini di acquisto da parte di GameStop.
GameStop si riserva la possibilitá di annullare una prenotazione o un ordine di acquisto e/o di escludere uno o piú Prodotti dall'ordine al verificarsi di una delle seguenti circostanze:
  • articoli segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
  • articoli non piú disponibili in magazzino;
  • esaurimento di articoli destinati a operazioni promozionali;
  • articoli non disponibili presso i fornitori;
  • frode nell'utilizzo di carte di credito o nell'operazione di pagamento;
  • utilizzo non corretto di buoni sconto da parte del Cliente;
  • truffe ai danni di GameStop;
  • variazioni di prezzo da parte del fornitore superiori al 5%.
GameStop informerá immediatamente il Cliente dell'eventuale cancellazione totale o parziale degli ordini, provvedendo senza ritardo a rimborsare le somme eventualmente pagate dal Cliente. Tale rimborso esaurirá qualsiasi obbligo di GameStop nei confronti del Cliente, che rinuncia espressamente a qualsiasi altra somma, indennizzo e/o risarcimento in relazione agli ordini eventualmente cancellati da GameStop.

Privacy.
GameStop adotta misure di sicurezza nel trattamento dati che garantiscono la massima riservatezza dei propri Clienti nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679. L’informativa sul trattamento dei dati personali puó essere consultata a questa pagina a cui si rinvia per ogni questione di protezione dei dati personali.

Informazioni e reclami.
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo, GameStop potrá essere contattata tramite le pagine del Servizio Clienti Online sul Sito ovvero inviando una comunicazione scritta all'indirizzo di GameStop indicato al primo paragrafo, all'attenzione del Servizio Clienti. Il Servizio Clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro il termine di 2 (due) giorni lavorativi.

Giurisdizione e foro competente.
Le presenti Condizioni di Vendita e gli ordini di acquisto sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validitá, interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni di vendita e degli ordini di acquisto dei Prodotti é competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni altro caso, sará competente in via esclusiva il foro di Milano..

REGOLAMENTO GSZ+


1. Descrizione Generale

GSZ+ è il Programma fedeltà di GameStop Italy S.r.l., con sede in Via dei Lavoratori 6, Buccinasco (MI) (di seguito: "GameStopZing"), pensato per offrire ai Clienti GameStopZing promozioni e vantaggi esclusivi. Il presente Regolamento disciplina le modalità di iscrizione al Programma e il suo svolgimento.
L’iscrizione al Programma è facile e veloce e può avvenire online sul sito www.gamestop.it o in un punto vendita GameStop o GameStopZing, compilando e sottoscrivendo il relativo modulo di adesione, anche in formato elettronico.
Con l’iscrizione al Programma si diventa Titolari della Carta GSZ+ (di seguito: la "Card"), che permette di partecipare alle promozioni commerciali riservate da GameStopZing agli iscritti e comunicate all’interno dei punti vendita, via e-mail, via sms o sul Sito Web.
Presentando la Card, anche in formato digitale, al momento dell’acquisto, si possono accumulare punti validi per ottenere i privilegi previsti dal Programma (di seguito: "Carote"), come stabilito in questo Regolamento.
La Card è strettamente personale e non cedibile ed è valida solo per gli acquisti effettuati presso i punti vendita GameStopZing in Italia e online sul Sito Web (www.gamestop.it).
La partecipazione al Programma è subordinata al rispetto di tutte le clausole e le condizioni previste nel presente Regolamento.

2. Destinatari e area di svolgimento

L’iscrizione al Programma è riservata esclusivamente a persone fisiche che abbiano compiuto almeno 14 anni e siano residenti in Italia. L’iscrizione di clienti di età inferiore ai 18 anni può avvenire unicamente in negozio e richiede il consenso di un genitore o di un soggetto esercente la potestà genitoriale. Non possono iscriversi al Programma le persone giuridiche e le persone fisiche minori di 14 anni o non residenti in Italia.

3. Durata

L’iscrizione al programma GSZ+ ha durata illimitata nel tempo.

4. Condizioni e Modalità di iscrizione
Per iscriversi al programma GSZ+ è necessario compilare e approvare, anche digitalmente, l’apposito modulo disponibile in formato elettronico nei punti vendita e sul sito www.gamestop.it, accettando il presente Regolamento e acconsentendo all’utilizzo dei propri dati nel rispetto dell’informativa privacy, da esaminare prima dell’adesione. Attraverso il Sito Web è possibile gestire il proprio account, aggiornare e/o modificare i propri dati e i relativi consensi, verificare il saldo punti della propria Card e ottenere Carote bonus, completando il proprio profilo.
L’iscritto è responsabile dei dati forniti in fase di registrazione e del loro tempestivo aggiornamento, della custodia della Card e della segretezza delle credenziali di accesso al proprio account (username e password) e sarà considerato l’unico responsabile per tutte le attività svolte a suo nome Tramite il suo account o utilizzando la sua Card.
Per le iscrizioni effettuate sul Sito Web, il rilascio della Card fisica avverrà esclusivamente al momento del primo acquisto presso qualsiasi punto vendita GameStopZing in Italia.
GameStopZing, previo consenso del titolare, potrà inviare offerte, iniziative promozionali e comunicazioni relative al programma GSZ+ via e-mail, sms, o con altro canale, nonché tramite avvisi esposti nei punti vendita o sul sito www.gamestop.it.

5. Le Card GSZ+

Il programma GSZ+ è stato pensato per offrire vantaggi incrementali ai TItolari, a seconda del Livello raggiunto anche in base alle proprie esperienze d’acquisto.
Sono previsti 4 Livelli progressivi:
- GSZ+ Livello 1: richiedibile gratuitamente al momento dell’iscrizione al Programma, consente di accumulare punti, accedere alle promozioni e godere della conservazione della propria prenotazione fino a 3 giorni dopo l’uscita del gioco, restituire gratuitamente in negozio qualsiasi prodotto (purché completo, integro e in buoni condizioni), entro 1 giorno dall’acquisto, ottenendo il rimborso del prezzo pagato con le modalità previste da GameStopZing.

- GSZ+ Livello 2: ottenibile al raggiungimento di 1.500 Carote. Consente di accumulare punti, accedere alle promozioni, godere della conservazione della propria prenotazione fino a 6 giorni dopo l’uscita del gioco, restituire gratuitamente in negozio qualsiasi prodotto (purché completo, integro e in buoni condizioni), entro 1 giorno dall’acquisto, ottenendo il rimborso del prezzo pagato con le modalità previste da GameStopZing. I titolari della Card Livello 2 ricevono un regalo speciale per il proprio compleanno e godono di una supervalutazione del 5% dei prodotti usati riportati in negozio.

- GSZ+ Livello 3: ottenibile al raggiungimento di 5.000 Carote o con il pagamento di € 16.98. L’accesso a pagamento al Livello 3 è garantito per 1 anno, al termine del quale, in relazione al comportamento d’acquisto del cliente (come meglio specificato al punto 8), il livello potrà essere mantenuto o perso. Il Livello 3 consente di accumulare punti, accedere alle promozioni e ottenere sconti, godere della conservazione della propria prenotazione fino a 12 giorni dopo l’uscita del gioco, restituire gratuitamente in negozio qualsiasi prodotto (purché completo, integro e in buoni condizioni), entro 1 giorno dall’acquisto, ottenendo il rimborso del prezzo pagato con le modalità previste da GameStopZing. Può inoltre garantire l’accesso anticipato a una selezione di vendite esclusive e riservate e la possibilità di prenotare una selezione di Edizioni Limitate, secondo quanto di volta in volta comunicato. I titolari della Card Livello 3 ricevono un regalo speciale per il proprio compleanno e godono di una supervalutazione del 10% dei prodotti usati riportati e di uno sconto del 10% sull’acquisto di giochi e accessori usati. Possono inoltre usufruire di una serie di vantaggi esclusivi offerti da società partner commerciali di GameStopZing (i "Partner"), quando opportunamente comunicato.


- GSZ+ EPIC: ottenibile al raggiungimento di 12.000 Carote. Consente di accumulare punti, accedere alle promozioni e ottenere sconti, godere della conservazione della propria prenotazione fino a 30 giorni dopo l’uscita del gioco, restituire gratuitamente in negozio qualsiasi prodotto (purché completo, integro e in buoni condizioni), entro 1 giorno dall’acquisto, ottenendo il rimborso del prezzo pagato con le modalità previste da GameStopZing. Può inoltre garantire l’accesso anticipato a una selezione di vendite esclusive e riservate e la possibilità di prenotare una selezione di Edizioni Limitate, secondo quanto di volta in volta comunicato. I titolari della Card EPIC ricevono un regalo speciale per il proprio compleanno e godono di una supervalutazione del 15% dei prodotti usati riportati e di uno sconto del 15% sull’acquisto di giochi e accessori usati. Possono inoltre usufruire di una serie di vantaggi esclusivi offerti dai Partner e di partecipare a eventi esclusivi, quando opportunamente comunicato.

6. Utilizzo della Card

Per poter usufruire dei vantaggi della Card GSZ+, il titolare dovrà mostrare la Card al momento della transazione. Sarà comunque possibile ottenere l’accredito delle Carote comunicando al personale di vendita, prima della transazione, il proprio nome e l’indirizzo e-mail fornito all’atto della registrazione. La Card GSZ+ non è una carta di credito, ma può essere caricata con un credito, fino a un valore massimo di € 300,00 (trecento euro) se la ricarica avviene online sul Sito Web (www.gamestop.it) e di € 999,00 (novecentonovantanove euro) se la ricarica avviene in negozio, utilizzabile per effettuare acquisti esclusivamente nei punti vendita GameStopZing in Italia, oppure online sul sito www.gamestop.it, nel rispetto delle regole per l’utilizzo di tale strumento. Nel caso di mancato utilizzo della Card per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi consecutivi, essa sarà disattivata e qualunque saldo presente su di essa verrà automaticamente perso e non sarà recuperabile. La Card GSZ+ è di esclusiva proprietà di GameStopZing Italia. È strettamente personale e non è cedibile né rimborsabile. GameStopZing non è in alcun modo responsabile per eventuali utilizzi impropri della stessa.
In caso di furto o smarrimento non è previsto alcun indennizzo. Il titolare dovrà informare immediatamente GameStopZing, che provvederà all’annullamento della Card, con conseguente perdita dell’eventuale credito residuo. In caso di abuso o utilizzo scorretto della Card o di violazione del presente Regolamento e in ogni altro caso in cui ciò sia ritenuto opportuno, a insindacabile giudizio di GameStopZing, la Card e/o l’iscrizione individuale al Programma potranno essere annullate con effetto immediato; ciò comporterà la perdita di tutte le Carote accumulate fino a quel momento e l’esclusione dalla futura partecipazione al Programma.

7. Accumulo dei punti ("Carote")

Il programma GSZ+ prevede l’accumulo di Carote, secondo le modalità specificate di seguito:
Carote sugli acquisti
- 1 Carota per ogni 1€ speso per l’acquisto di un prodotto nuovo
- 2 Carote per ogni 1€ speso per l’acquisto di un prodotto usato
Carote sull’usato riportato in negozio
- 2 Carote per ogni 1€ sul valore di ritiro dei prodotti usati
Carote Bonus
- 20 Carote per ogni prenotazione di un prodotto
- 50 Carote per ogni prenotazione di un prodotto Esclusivo GameStopZing, ove specificato
- 150 Carote per il completamento del proprio profilo online. Il bonus viene erogato solo al primo completamento, mentre gli eventuali aggiornamenti successivi non comportano alcun bonus.
- 150 Carote per l’inserimeno di almeno 6 giochi nella sezione "Ce l’ho" della propria collezione online. L’eventuale inserimento di ulteriori giochi dopo i primi 6 non comporta l’ottenimento di alcun bonus.
Le Carote accumulate su ogni operazione valida (acquisto di prodotti nuovi e/o usati e ritiro di prodotti usati), effettuata con la Card in un punto vendita GameStopZing in Italia o sul Sito Web (www.gamestop.it), saranno accreditate automaticamente a partire dal giorno successivo alla transazione, secondo lo schema in vigore al momento della transazione. Nel caso in cui il titolare riscontrasse anomalie nel proprio saldo punti, potrà contattare, entro 30 giorni dall’acquisto, il Servizio Clienti GameStopZing.
In caso di annullamento di un’operazione su cui sono maturate Carote (per esempio, in caso di recesso da un acquisto e/o restituzione di un prodotto acquistato), le Carote accumulate su tale operazione saranno stornate dal saldo. In caso di reso e/o annullamento parziale, saranno stornate solo le Carote accumulate per la parte di operazione annullata.
Carote Extra e Carote Bonus potranno essere accumulate anche attraverso specifiche operazioni promozionali, illustrate di volta in volta nelle comunicazioni commerciali inviate al Titolare della Card via e-mail, via sms o pubblicate sul sito www.gamestop.it e/o nei punti vendita GameStopZing.
GameStopZing si riserva la facoltà di modificare in tutto o in parte, unilateralmente e in ogni momento, le modalità di accumulo, le quantità di Carote accumulate per ogni transazione e/o i privilegi riservati ai diversi Livelli del programma, informando gli iscritti al Programma via e-mail, via sms o mediante comunicazioni pubblicate sul sito www.gamestop.it e/o nei punti vendita GameStopZing.

8. Come mantenere i diversi Livelli ("Target di mantenimento")

Le Carote accumulate non sono beni di proprietà del Titolare della Card, non hanno alcun valore monetario, non possono essere acquistate o scambiate tra i Titolari e non sono convertibili in denaro nè cedibili a terzi. Esse non danno diritto ad alcun premio, ma sono necessarie per ottenere e mantenere il proprio Livello e i relativi vantaggi.
Per ciascun Livello del Programma sono fissati i seguenti "Target di Mantenimento":
- per il mantenimento del Livello 1 non è richiesto un numero minimo di Carote;
- per il mantenimento del Livello 2 sono necessarie 1.000 Carote;
- per il mantenimento del Livello 3 sono necessarie 3.000 Carote;
- per il mantenimento del Livello 4 ('EPIC') sono necessarie 6.000 Carote.
L’appartenenza a un Livello è determinata dal "Saldo Carote", calcolato nel modo seguente:
(Carote accumulate negli ultimi 365 giorni) – (Target di Mantenimento) = Saldo Carote.
Il Saldo Carote è rivisto annualmente, con decorrenza dalla data in cui si raggiunge il Livello superiore al primo. Al raggiungimento di un nuovo Livello, il termine annuale inizierà a decorrere nuovamente.
Se al momento della revisione annuale il Saldo Carote è superiore al Target di Mantenimento per l’ultimo Livello raggiunto, Saldo Carote e Livello resteranno invariati; se il Saldo Carote è invece inferiore al Target di Mantenimento, dal Saldo Carote saranno detratte le Carote mancanti al raggiungimento del Target.
Nel caso in cui il Saldo Carote sia inferiore al numero di Carote necessarie per il raggiungimento o il mantenimento di un Livello, al Titolare sarà automaticamente assegnato il Livello più alto per il quale siano sufficienti le Carote possedute. Sono esclusi dal meccanismo di riassegnazione i Titolari che abbiano acquistato il Livello 3 a pagamento, per i quali tale Livello resterà in ogni caso invariato per i 12 mesi successivi all’acquisto, senza essere influenzato da eventuali modifiche del Saldo Carote, che continuerà a essere calcolato secondo le regole di accumulo e mantenimento vigenti al momento della sottoscrizione.
GameStopZing si riserva il diritto di modificare unilateralmente e senza preavviso i Target di Mantenimento, il numero di Carote necessarie per raggiungere i Livelli successivi al primo e i benefici connessi a ciascun Livello, informando gli iscritti al Programma via e-mail, via sms o mediante comunicazioni pubblicate sul sito www.gamestop.it e/o nei punti vendita GameStopZing.

9. Vantaggi

Per i TItolari di Card GSZ+ sono previsti i seguenti vantaggi, a seconda del Livello di appartenenza:
- Vendita usato: solo utilizzando la Card GSZ+ è possibile riportare in negozio il prodotto usato
- Conservazione prenotazione: la Card GSZ+ garantisce che un prodotto prenotato sia disponibile per il periodo previsto per il Livello di appartenenza
- Reso Gratuito in negozio: entro 1 giorno dall’acquisto il Titolare potrà riportare nel punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto qualsiasi Prodotto acquistato, purché completo, in buono stato e nella confezione originale, ottenendo in cambio la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto con le modalità previste da GameStopZing.
- Accesso anticipato alle vendite ed alle promozioni esclusive, nonchè alle prenotazioni di una selezione di Special Edition: la Card GSZ+ consente di accedere a vendite e promozioni esclusive e di godere in anticipo, secondo quanto previsto per il Livello di appartenenza, dell’opportunità di prenotare e/o acquistare i prodotti selezionati, purché disponibili.
- Supervalutazione giochi e accessori usati: i Titolari di carte GSZ+ Livello 2, Livello 3 ed Epic possono godere di una valutazione maggiorata, rispetto alla normale valutazione applicata al pubblico, dei giochi e degli accessori usati riportati ai punti vendita GameStopZing.
- Sconto sull’acquisto di giochi e accessori usati: i Titolari di carte GSZ+ Livello 3 e Epic possono godere di uno sconto speciale sul normale prezzo al pubblico di tutti i giochi e gli accessori usati in vendita nei negozi GameStopZing e sul sito www.gamestop.it.
- Gift Compleanno: i Titolari di Card GSZ+ Livello 2, 3 ed EPIC ricevono via e-mail un regalo speciale per il proprio compleanno.
- Accesso esclusivo eventi: GameStopZing potrà fornire ai Titolari della Card GSZ +EPIC accessi a eventi o anteprime in esclusiva temporale o totale.
- Privilegi dai Partner GameStopZing: i Titolari di Card GSZ+ Livello 3 ed EPIC possono godere di sconti e/o promozioni speciali presso Partner commerciali di GameStopZing. Tali vantaggi saranno pubblicati in un’apposita sezione online della dashboard del Titolare, quando disponibili.

10. Cancellazione dal Programma

L’iscritto al Programma potrà recedere liberamente dal Programma in qualsiasi momento. Il recesso dovrà essere comunicato a GameStopZing mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: "Servizio Clienti - GameStop Italy s.r.l., Via Dei Lavoratori 6, 20090 Buccinasco (MI)". Gli iscritti che richiedano volontariamente la cancellazione dal Programma non potranno riattivare il proprio profilo, ma potranno effettuare una nuova iscrizione, secondo le modalità in vigore. Gli iscritti possono esercitare i diritti previsti dalla normativa a tutela della privacy, con le modalità indicate nell’informativa privacy da esaminare prima dell’adesione.
11. Varie
L’iscrizione al Programma e l'utilizzo della Card GSZ+ costituiscono integrale accettazione del presente Regolamento, pubblicato sul sito www.gamestop.it e soggetto a revisione periodica. GameStopZing si riserva la facoltà di modificare e/o revocare a propria discrezione i benefici, le offerte e le iniziative riservate ai Titolari delle Card GSZ+, anche laddove tali modifiche possano incidere sul valore delle Carote già accumulate, nonché di interrompere unilateralmente il programma GSZ+ e/o di modificare il presente Regolamento in tutto o in parte, con decorrenza immediata, informando tempestivamente gli Iscritti, via e-mail, via sms o mediante comunicazioni pubblicate sul sito www.gamestop.it e/o nei punti vendita GameStopZing. Le modifiche al presente Regolamento saranno efficaci nei confronti di tutti Titolari delle Card GSZ+, compresi quelli iscritti al Programma antecedentemente alla data di pubblicazione del Regolamento modificato, salvo che ciò risulti incompatibile con le leggi in vigore. Gli iscritti al Programma sono pertanto tenuti a controllare periodicamente sul sito www.gamestop.it e nei punti vendita la pubblicazione di eventuali modifiche.
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Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
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