• Prenota Ora

    Non perderti tutti i Bonus Pre-Order e le edizioni speciali riservate per i clienti GameStop e scopri tutti i nuovi titoli in uscita!

Prossime Uscite



Bonus Pre-Order


Esclusive GS


One Piece Odyssey

Prenota One Piece Odyssey e ricevi il set "Spille da Collezione" (in esclusiva GameStop) e un codice per riscattare contenuti di gioco

Octopath Traveler II

Prenota Octopath Traveler II e ricevi, in esclusiva GameStop, la Steelbook del gioco

FINAL FANTASY XVI

In esclusiva da GameStop, prenota FINAL FANTASY XVI e ricevi la Steelbook

Preorder Bonus


SpongeBob Cosmic Shake

Da GameStop, SpongeBob Cosmic Shake e ricevi un codice per riscattare Costume Pack

Blood Bowl 3

Da GameStop, prenota Blood Bowl 3 e ricevi un codice per riscattare una coppia esclusiva di dadi e 3 loghi esclusivi per i team!

Star Wars Jedi: Survivor

Da GameStop, prenota Star Wars Jedi: Survivor e ricevi un codice per riscattare Pacchetto estetico “Sopravvivenza Jedi” ispirato a Obi-Wan Kenobi

Skull & Bones

Da GameStop, prenota Skull & Bones e ricevi il Pacchetto Sua Altezza Marina

FINAL FANTASY XVI

Da GameStop, prenota FINAL FANTASY XVI e ricevi il DLC Accessorio che aumenta i Guil guadagnati e Arma Bonus: Cuorefiero!

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492