• Prenota Ora

    Non perderti tutti i Bonus Pre-Order e le edizioni speciali riservate per i clienti GameStop e scopri tutti i nuovi titoli in uscita!

Prossime Uscite



Bonus Pre-Order


GS Exclusives


Valkyrie Elysium

In esclusiva da GameStop, prenotando VALKYRIE ELYSIUM ricevi come bonus la steelbook

NIER:AUTOMATA THE END OF YORHA EDITION

In esclusiva da GameStop, prenotando NIER:AUTOMATA THE END OF YORHA EDITION riceverai le “Artcard”

Preroder Bonus


Resident Evil VIII: Village

Da GameStop, prenotando RESIDENT EVIL VILLAGE GOLD EDITION,riceverai un codice per riscattare: “Street Wolf di Rose”

WRC Generations

Da GameStop, prenota WRC Generations e ricevi la Peugeot 206 WRC Markus Grönholm 2002

Skull & Bones

Da GameStop, prenota Skull & Bones e ricevi il Pacchetto Sua Altezza Marina

God of War: Ragnarok

In esclusiva da GameStop, prenota God of War: Ragnarok (versione PS4) e ricevi il Poster Metallico

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Da GameStop, prenota Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e ricevi 10 Chic Ball e una Calmanella da portare con te nella tua avventura

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

©2022 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00
GameStop Ltd. IE8215492R Business Registration Number IE215492