28/04/2024 10:43:01

Headset Razer - Kaira X per PlayStation (Compatibile con PlayStation 4) 

by Razer Accessori

Voto medio 3,33 da 12 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

50,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cuffie/Auricolari

24/06/2022

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

RAZER KAIRA X FOR PLAYSTATION
POTENZA. NITIDEZZA. COMFORT.
Domina su console e non solo, con le Razer Kaira X: le cuffie cablate per PlayStation 5 progettate per offrire le massime prestazioni audio e compatibili con più piattaforme. Dotate di driver all'avanguardia e un microfono nitidissimo: goditi un audio da competizione, su qualsiasi supporto.

DRIVER RAZER™ TRIFORCE DA 50 MM
Le Razer Kaira X sono dotate di driver all’avanguardia, in grado di regolare alti, medi e bassi separatamente, per un audio più chiaro e pulito, con alti più ricchi e bassi più potenti.

CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM FLOWKNIT
Il loro tessuto traspirante riduce al minimo il sudore e l'accumulo di calore, mentre la loro schiuma ultra-morbida ad alta densità riduce notevolmente la pressione sulla testa, per il massimo comfort.

MICROFONO CARDIOIDE RAZER™ HYPERCLEAR
Il microfono pieghevole ha un alloggiamento e un rilevamento migliorati per una cattura della tua voce formidabile, che sopprime il rumore proveniente da dietro e dai lati, supportato da monitoraggio del microfono e dal bilanciamento volume gioco/chat per assicurare livelli ottimali.

TASTO PER LA DISATTIVAZIONE DEL MICROFONO E CURSORE PER IL VOLUME
Situato sotto l'auricolare sinistro, ti permette di attivare e disattivare il microfono cardioide Razer™ HyperClear in tutta facilità.

COMPATIBILITÀ TRA PIATTAFORME
Oltre al loro utilizzo primario con PlayStation 5, grazie al jack da 3,5 mm le cuffie funzionano anche su altre popolari piattaforme: goditi un audio di gioco incredibile su setup diversi.
  • Nero, Bianco Giocare A Padiglione Cuffie
  • Cablato Connettore 3.5 mm
  • Circumaurale 20 - 20000 Hz 32 Ω 96 dB
  • Tipo di microfono: Asta -42 dB
  • Colore del prodotto : Nero;Bianco
  • Prodotti compatibili : PlayStation
  • Unità driver 50 mm
  • Tipo di magnete : Neodimio
  • Tipo direzionamento microfono : Unidirezionale
  • Numero dei microfoni : 1
  • Genere consigliato : Bambino/Bambina
  • Disegno auricolare : Circumaurale
  • Frequenza cuffia (20, 20000)
  • Tipo di auricolare : Stereofonico
  • Frequenza microfono (100, 10000)
  • Tipo di microfono : Asta
  • Stile d'uso : A Padiglione
  • Utilizzo raccomandato : Giocare
  • Impedenza 32 Ω
  • Peso dell'imballo 575 g
  • Quantità : 1
  • Cavi inclusi : USB tipo-C
  • Profondità imballo 105 mm
  • Altezza imballo 236 mm
  • Larghezza imballo 193 mm
  • Tipo di imballo : Scatola
  • Colore cavo : Nero
  • Tasti di funzionamento : Muto;Volume +;Volume -
  • Tipo di prodotto : Cuffie
  • Sistema di tracciamento automatico della classificazione delle merci (CCATS) : 95045000
  • Peso 283 g
  • Altezza 191 mm
  • Larghezza 158 mm
  • Profondità 90 mm
  • Paese di origine:Cina

Informazioni aggiuntive

Compatibile con PlayStation 4

Contenuti Aggiuntivi

  • Tecnologia di connessione : Cablato
  • Sensibilità cuffia 96 dB
  • Sensibilità microfono -42 dB
  • Tipo di controllo : Manopola
  • Connettore 3.5 mm : Sì

Codice articolo


Nuovo: 307843

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00