12/02/2025 11:02:28
  • Il gioco perfetto inizia con il Player 2 giusto!

    Abbiamo selezionato i regali perfetti per un San Valentino a tema gaming.

    Scopri di Più

  • Aumenta la tua esperienza di gioco

    Scopri il nuovo controller wireless per xbox in edizione speciale.

    Prenota ora

  • Better Gaming for All

    ZTE Nubia Neo 2 5G è dotato di un display touchscreen LCD IPS da 6,72 pollici. Così potrai goderti i tuoi contenuti con una vista piacevole alla vista.

    Acquista Ora

  • Better Gaming for All

    Nubia Music ha un design colorato e giovanile con il suo altoparlante che ricorda un vinile

    Acquista Ora

  • Accessori per veri Gamer

    controller BackbBone a un prezzo speciale

    Acquista Ora

  • Costruisci il tuo PC da zero!

    Scegli la tua configurazione per brand, in base al tuo gioco preferito oppure secondo la fascia di prezzo.

    Scopri di Più

  • Gioco Potenziato

    Scopri nuovi modi di vivere PS5® col controller completamente modificabile.

    Acquista ora

Tempo di upgrade?

Quando il gioco si fa duro... non farti trovare impreparato! Headset con audio cristallino, mouse con elevati DPI, comode sedute da gaming e molto altro ti aspetta!

i Più Venduti in accessori

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599