Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme

Informativa sulla privacy



1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO.
In questa pagina sono contenute informazioni sul trattamento dei Tuoi dati personali effettuato da GameStop Italy S.r.l. (di seguito "GameStop"), in qualità di Titolare del trattamento, con sede legale e amministrativa in Via Dei Lavoratori n. 6 - 20090 Buccinasco (MI).



2. FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO. I dati personali che ci fornisci (es. dati anagrafici, volumi di spesa, prodotti acquistati, ecc.) sono trattati, sia su supporto cartaceo sia con strumenti elettronici, con le basi giuridiche e per le finalità di seguito riportate:


  • a) in esecuzione del contratto per:
  • • consegnare la Carta GameStop+, gestire i servizi connessi al rilascio, all'utilizzo e alla gestione della Carta, nonchè permetterti di accedere ai servizi e ai vantaggi del programma GameStop+ comunicandoti le promozioni esclusive ed i vantaggi unici di questo servizio via sms ed email (sul punto, il Regolamento del Programma GameStop+);
  • b) con il Tuo consenso facoltativo per:
  • • comunicare newsletter, offerte speciali e altro materiale informativo, commerciale e/o di marketing di GameStop e partner commerciali, principalmente via email e servizi multimediali di telefonia mobile (sms, mms);
  • • svolgere attività di profilazione delle Tue preferenze personali ed abitudini di consumo per personalizzare i servizi che ti offriamo ed elaborare proposte promozionali personalizzate;
  • • effettuare analisi statistiche.


3. DESTINATARI DEI DATI PERSONALI. I tuoi dati personali possono essere comunicati da GameStop a:


  • • autorità pubbliche e organi di vigilanza per adempiere ad obblighi di legge;
  • • società del gruppo GameStop per eseguire il contratto;
  • • partner commerciali per attività di marketing sulla base del Tuo consenso facoltativo;
  • • società e soggetti terzi, anche responsabili del trattamento, inclusi quelli che forniscono servizi di supporto a GameStop, per adempiere ad obblighi di legge o per eseguire il contratto (es. riparazioni di console).


4. TRASFERIMENTI EXTRA UE.
I Tuoi dati personali possono essere trasferiti negli Stati Uniti, dove ha sede GameStop Corporation, sulla base delle clausole contrattuali tipo adottate dalla Commissione Europea a garanzia dell'adeguatezza del livello di protezione dei tuoi dati extra UE.



5. DIRITTI DELL'INTERESSATO.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, hai la possibilità di esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e portabilità dei Tuoi dati, nonchè il diritto alla limitazione del trattamento, di proporre un reclamo all'autorità competente e di revocare il Tuo consenso scrivendo a italyprivacy@gamestop.com o contattando il Servizio Clienti Online. Inoltre, allo stesso indirizzo, puoi esercitare il diritto di opporti in qualsiasi momento al marketing e alla profilazione per la personalizzazione dell'offerta commerciale.



6. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI.
I Tuoi dati personali sono conservati per un periodo non superiore al trimestre decorrente dal ritiro, disabilitazione, scadenza, restituzione della Carta. Allo scadere di questo periodo i Tuoi dati saranno cancellati o anonimizzati. Per la finalità di marketing e profilazione, i Tuoi dati personali sono trattati non oltre 24 mesi dalla loro registrazione, allo scadere del quale, i Tuoi dati non saranno più trattati per queste finalità, salvo il rinnovo del Tuo consenso.



7. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI.
GameStop ha nominato il Responsabile della protezione dei dati (anche "Data Protection Officer" o "DPO") che è possibile contattare all'indirizzo italyDPO@gamestop.com.



Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Sicurezza Pagamenti

Comodo Secure Mastercard Secure Code Verified by Visa Sigillo Netcom

Pagamenti

PayPal Mastercard Visa Gift Card American Express GameStop+
GameStop.de: Power to the Players

© © 2010 GameStop Italy Srl

Copyright 2011 - 2015 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00