15/06/2024 07:17:08
  • Potenza Pura, Velocità Estrema

    Rendi reale il tuo potenziale con questa configurazione PC.

    Acquista ora

  • Il progresso non si ferma

    La versione più completa nella storia della serie disponibile anche per PS5 per una nuova stagione ricca di emozioni.

    Scopri di più

  • Next Level Wi-Fi

    Passa ad un livello successivo del gaming con FRITZ Box!

    Scopri di più

  • Sblocca i contenuti Riot Games

    Collega il tuo account Riot a Game Pass per sbloccare Agenti, Campioni, Mini Leggende, potenziamenti XP, Skin e altro ancora.

    acquista ora

Nulla potrà fermarti

Preparati a lunghe e comode sessioni di streaming, scopri gli oltre 100 giochi inclusi nell’abbonamento Xbox Game Pass PC ed effettua un upgrade di mouse, tastiera e degli altri accessori PC

I più Attesi PC

Nuovi Arrivi PC

Ancora più giochi!

Regala ancora più giochi con i buoni regalo di Steam. Invia il buono ad un amico o familiare, oppure usalo tu stesso per aggiungere fondi al tuo portafoglio Steam

Tanti bestseller, un unico portale

Scopri il credito Battle.net e preparati a dominare i tuoi avversari su Overwatch, combattere su World of Warcraft o scalare le classifiche su Heartstone

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00