Cover PS4 - Silver | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
23/05/2018 01:23:21

Cover PS4 - Silver  

by Sony

Voto medio 3,00 da 2 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Cover PS4 - Silver

Condividi Condividi

Condividi

Nuovo: 269027

Accessori

14/03/2016

Prodotto NON valido per le promozioni

Prodotti consigliati

Nuovo

Controller wireless DUAL...

PS4

Nuovo

29/11/2013

70,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie Metal Gear Solid V...

PS4

Nuovo

01/09/2015

50,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

PlayStation VR

PS4

Nuovo

13/10/2016

199,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Stand PlayStation VR

PS4

Nuovo

21/10/2016

14,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

PS Move 4.0 - Twin Pack

PS4

Nuovo

16/05/2018

84,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Aggiungi un vivace tocco di colore alla tua PlayStation 4 con le cover personalizzate. Queste cover scorrono e si posizionano con un clic sul coperchio vano disco fisso (HDD) per rinnovare il look del tuo sistema PS4.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Sicurezza Pagamenti

Comodo Secure Mastercard Secure Code Verified by Visa Sigillo Netcom

Pagamenti

PayPal Mastercard Visa Gift Card American Express GameStop+
GameStop.de: Power to the Players

© © 2010 GameStop Italy Srl

Copyright 2011 - 2015 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00