Cover PS4 - Silver | GameStop Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
18/11/2017 06:25:37

Cover PS4 - Silver  

by Sony

Voto medio 3,00 da 2 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Cover PS4 - Silver

Condividi Condividi

Condividi

Nuovo: 269027

Accessori

14/03/2016

Prodotti consigliati

Nuovo

PlayStation VR

PS4

Nuovo

13/10/2016

399,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Prenotazione

Sostegno Verticale A Muro...

PS4

Prenotazione

24/11/2017

109,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Nuovo

Sostegno A Ragno Doppio -...

PS4

Nuovo

17/11/2017

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Game Hangar

PS4

Nuovo

17/11/2017

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Sostegno A Ragno Duo - PS...

PS4

Nuovo

17/11/2017

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Aggiungi un vivace tocco di colore alla tua PlayStation 4 con le cover personalizzate. Queste cover scorrono e si posizionano con un clic sul coperchio vano disco fisso (HDD) per rinnovare il look del tuo sistema PS4.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "DLC Token" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Sicurezza Pagamenti

Comodo Secure Mastercard Secure Code Verified by Visa Sigillo Netcom

Pagamenti

PayPal Mastercard Visa Gift Card American Express GameStop+
GameStop.de: Power to the Players

© © 2010 GameStop Italy Srl

Copyright 2011 - 2015 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00