04/10/2024 14:28:49

PlayStation Portal™ Remote Player  

by Sony PS5

Voto medio 3,77 da 1324 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Immagini e Video

Nuovo

219,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Accessori

15/11/2023

Prodotto NON valido per le promo

Torna in alto

Descrizione

Gioca con la console PS5® tramite la tua rete Wi-Fi domestica con controlli degni della qualità della console utilizzando il remote player PlayStation Portal™.1 Prova l'incredibile immersione delle funzionalità del controller wireless DualSense®, come il feedback aptico e i grilletti adattivi nei giochi supportati.4 La tua raccolta di giochi per PS5 entra nel palmo della tua mano: il remote player PlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console2 senza dover utilizzare una TV.

La tua PS5 nel palmo della tua mano
Il remote player PlayStation Portal™ ti consente di accedere ai giochi sulla console PS5®2 tramite la tua rete Wi-Fi domestica1, per iniziare subito a giocare su uno splendido schermo LCD da 8' in grado di riprodurre la risoluzione 1080p a 60 fps, 3 senza dover utilizzare una TV.

Gioca alla tua raccolta di titoli
Il remote player PlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console PS5®, inclusi i tuoi titoli preferiti per PS5 e PS4. 2

Prova un'immersione mozzafiato con le funzionalità del controller wireless DualSense®
Vivi l'incredibile immersione del feedback aptico e dei grilletti adattivi nei giochi supportati. 4

1.Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ può riprodurre in streaming giochi compatibili installati sulla console PS5. Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ richiede una connessione Internet Wi-Fi a banda larga con almeno 5 Mbps. Per una migliore esperienza di gioco, consigliamo una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps. La qualità e la connettività dell'esperienza di gioco possono variare a seconda dell'ambiente di rete. Sono richiesti una console PS5 e un account per PlayStation Network. La console PS5 deve essere connessa a Internet a banda larga, accesa completamente o in Modalità di riposo e associata al lettore remoto remote player PlayStation Portal™.
2.I giochi che richiedono un visore VR (PlayStation VR o PlayStation VR2) o periferiche aggiuntive (diverse da un controller wireless DualSense Edge, DualSense o DUALSHOCK 4) non sono compatibili. I giochi che devono essere riprodotti in streaming su PS5 tramite un abbonamento PS Plus Premium non sono compatibili. Funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi disponibili se supportate dal gioco.
3.Le prestazioni dei singoli giochi variano in base al gioco specifico in uso e alla qualità della connettività dell'ambiente di rete.
4.Le funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi sono disponibili solo quando sono supportate dal gioco in uso.
  • Dimensioni schermo 8 '
  • Tipologia display : LCD
  • Wi-Fi : Sì
  • Tipo : Lettore remoto
  • Cavi inclusi : USB
  • Profondità imballo 96.5 mm
  • Altezza imballo 152 mm
  • Larghezza imballo 351 mm
  • Peso 540 g

Informazioni aggiuntive

Sono richiesti una console PS5, una connessione Internet Wi-Fi a banda larga e un account per PlayStation Network.

Contenuti Aggiuntivi

  • Piattaforma:PlayStation 5

Codice articolo


Nuovo: 316609

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00