03/12/2024 02:06:28

Stellar Blade  

by Sony Interactive Entertainment PS5

Voto medio 4,11 da 38 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Nuovo

59,97€

Vecchio Prezzo 69,98€

Usato

52,98€

Vecchio Prezzo 72,98€

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Ritira in negozio

Action

26/04/2024

Età consigliata 18 e oltre

Blog Image

Prodotto VALIDO per le promozioni

Torna in alto

Descrizione

Salva il genere umano dall’estinzione in questa elettrizzante avventura d’azione incentrata sulla storia.

Il futuro dell’umanità è in bilico sul filo di una lama. Devastata da strane e potenti creature, la Terra è stata abbandonata, e i pochi superstiti della razza umana sono fuggiti su una Colonia nello spazio.

Una volta partita dalla Colonia, Eve, in missione per la squadra aerea, atterra sui resti desolati del nostro pianeta con un compito ben preciso: salvare l’umanità liberando la Terra dai NA:tive, la forza malevola che l’ha distrutta.

Tuttavia, affrontando i NA:tive uno ad uno ed esplorando le rovine della civiltà umana, Eve ricostruirà pezzo dopo pezzo i misteri del passato e capirà che la sua missione è tutt’altro che semplice. In realtà, nulla è come sembra...

Specifiche

Requisiti minimi



Requisiti consigliati


Codice articolo


Nuovo: 317935 Usato: 317936

Prodotti consigliati

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui


  • GiftCard
  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa
  • Klarna

©2024 Gamelife Srl P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599