No More Heroes 3 | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
25/06/2021 03:34:53

No More Heroes 3  

by Nintendo

Immagini e Video

screen shot max screen shot max screen shot max screen shot max screen shot max

Prenotazione

60,98€
Is Delivery Available Consegna a domicilio Is Reservation Available Ritira in negozio

Presell: 302803

Action

27/08/2021

Prodotto VALIDO per le promozioni

Prodotti consigliati

Prenotazione

Rustler

Switch

Prenotazione

31/08/2021

30,98

 Prenota Online 
Ritira in Negozio

Nuovo

Ghostrunner

Switch

Nuovo

25/06/2021

30,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Maneater

Switch

Nuovo

25/05/2021

40,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Remothered: Broken Porcel...

Switch

Nuovo

13/10/2020

39,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Usato

Remothered: Broken Porcel...

Switch

Usato

13/10/2020

47,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

Descrizione

Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un'enorme metropoli su un'isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?

Un nuovo capitolo numerato della serie No More Heroes... No More Heroes 3 è in arrivo nel 2020!

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document