Headset PDP - LVL50 Wireless Nero | GameStopZing Italia
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
11/07/2020 23:50:07

Headset PDP - LVL50 Wireless Nero  

by N/A

Voto medio 3,60 da 5 utenti

Clicca per dare il tuo voto!

Condividi

Condividi

Nuovo

71,98€

Vecchio Prezzo 89,98€

Nuovo: 295916

Cuffie/Auricolari

04/10/2019

Prodotto NON valido per le promo

Prodotti consigliati

Nuovo

Headset PDP - LVL40 Nero

XboxONE

Nuovo

04/10/2019

29,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Headset @Play - Stereo Xb...

XboxONE

Nuovo

19/07/2019

19,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie Plantronics - RIG ...

XboxONE

Nuovo

07/11/2018

49,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie HyperX Cloud

XboxONE

Nuovo

07/11/2018

69,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Nuovo

Cuffie Plantronics - RIG ...

XboxONE

Nuovo

25/10/2018

24,98

 Ritira in Negozio? 
Pickup@Store

Torna in alto

bonus

 Sconto 20% - fino al 02/09/2020

Valida per la versione: Nuovo

Clicca per vedere tutti i prodotti

Torna in alto

Descrizione

40 piedi di autonomia wireless e 16 ore di autonomia della batteria • Driver ad alta definizione da 50 mm • Uscita audio e bassi puri • Microfono bidirezionale con cancellazione del rumore per comunicazioni chiare • Controllo del volume sull'orecchio e silenziamento del microfono.

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document