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#IORESTOACASA

Abbiamo deciso di mettere TE ed in nostri collaboratori AL PRIMO POSTO chiudendo temporaneamente tutti i nostri negozi.
Con l’impegno di tutti, ripartiremo prima e più forti che mai #Italianonsiferma. Noi non vediamo l’ora di riaprire le nostre porte e dare spazio alle tue passioni.

CI VEDIAMO QUI! Continua i tuoi acqusti ONLINE, arriveremo presto a casa tua
(Ricorda di controllare i tuoi dati ed il tuo indirizzo per la spedizione)

Se hai delle domande clicca qui

Se hai prenotato uno di questi due titoli in negozio, non preoccuparti! hai comunque la possibilità di giocarli al day one.

Se hai prenotato DOOM ETERNAL clicca qui

Se hai prenotato ANIMAL CROSSING clicca qui

Pick-up@Store per Articoli in prenotazione:

No. Per richiedere l’annullamento o la modifica della prenotazione (Pick up in store) è necessario recarsi in negozio. Il nostro staff provvederà al rimborso della caparra confirmatoria. Al fine di limitare le possibiltà di contagio ed evitare spostamenti non consigliabili, ti suggeriamo di visitare il nostro punto vendita adeguandoti e tenendo conto delle disposizioni impartite dal Governo in relazione al Covid-19. Per conoscere quali negozi resteranno chiusi clicca qui

Pick-up@Store per Articoli da catalogo (no prenotazione): Sì. Conserva la gift card virtuale che hai ricevuto per e-mail. La carta regalo ti servirà per acquistare altri prodotti online o in store entro 24 mesi dalla sua emissione. Se desideri ricevere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto, potrai richiederlo al nostro Servizio Clienti

No. I nostri sistemi non sono al momento predisposti per poter gestire una spedizione presso il tuo domicilio. Il sistema che gestisce le prenotazioni non si concilia, da un punto di vista tecnico, con quello degli acquisti online con spedizione a domicilio. Dovrai recarsi in negozio per il ritiro del tuo ordine nel momento in cui l’emergenza sarà rientrata e gli spostamenti saranno maggiormente consentiti. Per conoscere quali negozi resteranno chiusi clicca qui

In deroga alle nostre ordinarie disposizioni, riguardanti le tempistiche di conservazione delle prenotazioni dettate dal programma GSZ+, stiamo lavorando per poter garantire un'estensione delle suddette tenendo conto delle disposizioni del decreto governativo.

Ti consigliamo di recarti in negozio per il ritiro del prodotto o per richiederne un'eventuale cancellazione non appena le restrizioni saranno meno stringenti. Purtroppo non è possibile effettuare le cancellazioni delle prenotazioni da remoto se i punti vendita non sono aperti.

Data la situazione particolare ed a seguito delle ulteriori misure emanate dal Governo, sono possibili ritardi e disservizi nelle spedizioni e nella consegna della merce. GameStopZing provvederà, per quanto possibile, a garantire la spedizione della merce nei tempi previsti, nelle zone attualmente coperte dal servizio.

In circostanze ordinarie, il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti, a partire dal giorno del ritiro da parte del corriere, è indicativamente di 1 (un) giorno lavorativo al Nord e al Centro e di 2 (due) giorni lavorativi al Sud e di 3 (tre) giorni lavorativi nelle Isole.

Il nostro punto di forza è garantire sempre un prezzo vantaggioso e conveniente per i nostri clienti. Quindi, dato che tutte le iniziative promozionali sono soggette a scadenza, ti consigliamo di monitorare costantemente il nostro sito per conoscere quali sono le promozioni a te riservate prossimamente.

A causa dell’attuale emergenza, non è garantita la consegna nelle province di Bergamo e Brescia ed in alcune zone del centro e sud italia. Vista la situazione in continuo divenire, ti inviatiamo controllare l’elenco dei CAP non raggiunti dal servizio di spedizione cliccando qui , PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE.

VERIFICA SE NELLA TUA ZONA E' ATTIVO IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO

INSERICI IL CAP DELLA TUA CITTA'

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