Document

My Cart

LA MIA DASHBOARD

REGISTRATI

SERVIZIO CLIENTI

PRENOTAZIONI

CONDIZIONI VENDITA

DIRITTO RECESSO

PRIVACY

RESTRIZIONI

GSZ+

ISCRIVITI, GIOCA e GUADAGNA

Sei un appassionato di videogames e pop culture? Allora scegli di giocare al massimo. A premiarti ci pensiamo noi!

TI presentiamo GS+, il nuovo programma fedeltà di GameStop pensato per TE, per offrirti ogni giorni solo vantaggi. Punti, sconti, promozioni esclusive e tanto altro ancora, per premiare ogni tuo acquisto e non solo. Più punti guadagni più in fretta potrai raggiungere la vetta.

ISCRIVITI ORA

COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA

1

ONLINE OPPURE IN NEGOZIO

Inserendo i dati richiesti ed accettando il Regolamento del Programma

2

VERIFICA LA TUA EMAIL

Effettutata la registrazione riceverai una email di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Dovrai necessariamente verificare il tuo account. Solo così potrai entrare nel nostro programma ed accedere da subito a tutti i vantaggi ed acquistare online sul nostro sito. Se ti sei iscritto in negozio, oltre alla verifica del tuo account ti verrà inviata anche una copia della documentazione sottoscritta ed una password provvisoria che potrai modificare al primo accesso

3

COMPLETA IL TUO PROFILO

E potrai ricevere punti bonus che ti permetteranno di arrivare prima ai tuoi obiettivi.

ISCRIVITI ORA

COME ACCUMULARE PUNTI

È facilissimo! Basta effettuare acquisti, riportare l’usato, prenotare prodotti. Ma se desideri una bella spinta alla tua raccolta, completa online il tuo profilo! Al resto pensiamo noi. Partecipa inoltre alle nostre survey ed alle attività speciali che ti permetterano di accelerare la tua raccolta. E ricorda, più punti ottieni maggiori saranno i tuoi vantaggi. Non abbandonare mai la sfida: ogni livello richiede un punteggio di mantenimento. Solo così potrai godere sempre di tutti i tuoi benefici

LEGGI IL REGOLAMENTO

acquista un prodotto nuovo

1€
di spesa

=

1X

acquista un prodotto usato/riporta il tuo usato

1€
di spesa

=

2X

prenota un prodotto

20X

prenota un prodotto esclusivo GameStop

50X

completa al 100% il tuo profilo online

150X

aggiungi almeno 6 giochi nella sezione
"ce l'ho"

150X

SCOPRI TUTTE LE CARD!

PASSA A LEVEL 3

Non ce la fai, non puoi proprio aspettare, vero? Se essere paziente non è il tuo forte c'è una scorciatoia. Puoi accedere al Livello 3 a solo € 16.98. Questo ti permetterà di passare subito al Livello 3 e di tenerlo per ben 12 mesi. Cosa aspetti? Acquista o rinnova ora online

ACQUISTA ORA

FAQ

COME FACCIO AD AVERE LA TESSERA GS+?

Puoi richiederla online semplicemente registrandoti al nostro sito. Nella sezione Card Temporanea potrai visualizzarla. Inizi ad accumulare punti fin da subito. Alternativamente recarti nel punto vendita più vicino a te per richiedere la tessera fornendo i dati richiesti. Ricorda che è necessario confermare il tuo account, cliccando sul link di verifica che riceverai via email all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

COME CAMBIO L’EMAIL ASSOCIATA ALLA MIA TESSERA?

Cambiare l'email del tuo account GameStop è semplicissimo! Basterà visitare il nostro sito e cliccare su "login" (clicca qui) e selezionare "Correzione email sottoscritta in negozio". In tal modo avrai la possibilità di inserire tutti i dati richiesti e procedere con la modifica, oppure potrai entrare nella tua pagina personale e nella sezione “Profilo”, cliccare sul pulsante CAMBIA LA TUA E-MAIL, inserire la nuova casella di posta elettronica ed attendere il messaggio di attivazione. Se riscontri anomalie ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

COSA FACCIO SE NON HO ANCORA RICEVUTO I PUNTI DEI MIEI ACQUISTI?

Se hai correttamente mostrato la tessera al momento della transazione ti consigliamo di aspettare qualche giorno e di conservare gli scontrini dei tuoi acquisti. Se il tuo saldo non dovesse subire alcuna modifica dopo qualche settimana, contatta il Servizio Clienti il quale verificherà se il tuo account è interessato da qualche anomalia tecnica. Se hai acquistato un prodotto online dal nostro sito, assicurati di aver effettuato il login al momento dell’acquisto con lo stesso indirizzo email associato alla tessera di cui stai verificando l’estratto conto coins, l'accredito in questo caso avverrà quando verrà effettuata la spedizione.

La mia tessera GS+ è nominativa o è cedibile? Posso spostare i miei coins da una tessera ad un’altra?

La tessera GS+ è nominativa, personale e non cedibile. Il titolare della tessera è tenuto ad esibire un documento di riconoscimento su richiesta dello staff del punto vendita: la mancata osservanza di questa regola farà decadere il diritto a tutte le agevolazioni legate alla tessera. I punti accumulati non sono cedibili

COSA FACCIO SE PERDO LA TESSERA?

In caso di furto o smarrimento potrai recarti in negozio per il rilascio di una nuova GS+. Il credito non è rimborsabile

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA MIA TESSERA?

I vantaggi sono legati al livello. Per scoprirli clicca qui

COME FACCIO A SAPERE QUANTI PUNTI SONO NECESSARI PER MANTENERE IL MIO LIVELLO?

Ogni anno, il sistema relativo alle tessere GS+ rivisita i punti accreditati per ogni cliente, con decorrenza a partire dalla data in cui si raggiunge il Livello superiore al primo. Al raggiungimento del nuovo Livello il termine annuale inizierà a decorrere nuovamente. La revisione è applicata secondo il seguente sistema di calcolo: (coins accumulati negli ultimi 365 giorni) - (“Target di Mantenimento Livello”) = “Saldo Mantenimento”. Se al momento della revisione annuale il “Saldo Mantenimento” è positivo (ossia superiore al Target di Mantenimento) il “Saldo coins” resterà invariato; se il “Saldo Mantenimento” è negativo (ossia inferiore al Target di Mantenimento) verranno detratti dal “Saldo coins”, i coins mancanti al raggiungimento del Target.

I “Target di Mantenimento Livello” sono i seguenti:
Livello 1: non è richiesto un numero minimo di coins;
Livello 2 sono necessari 1.000 coins accumulati;
Livello 3 sono necessari 3.000 coins accumulati;
Epic sono necessari 6.000 coins accumulati.

NON HO RICEVUTO IL REGALO DI COMPLEANNO. COSA POSSO FARE?

Controlla se la mail è finita nello spam e se la data di compleanno riportata sul tuo account è corretta. Ti ricordiamo, inoltre, che non aprire le newsletter per diverse settimane blocca l’invio delle mail dal dominio GameStop e di conseguenza il buono potrebbe non arrivare. Per ricevere i buoni personalizzati, tuttavia, è necessario che i consensi per la ricezioni di comunicazioni da parte del nostro dominio siano attivati, e che l'account sia verificato. Se nonostate queste verifiche l’email non ti è arrivata, ti invitimo a contattare il nostro Servizio Clienti selezionando “Invia una richiesta” e come oggetto "Mancata ricezione buoni Compleanno". Inserisci sempre il numero della tua tessera nella richiesta

Sei già registrato ma non sei riuscito a verificare il tuo account e, quindi, non ricevi le nostre comunicazioni?

Hai effettuato la registrazione sul nostro sito, hai attivato i consensi marketing e non ricevi le comunicazioni da parte di GameStop? Se hai già verificato nella cartella spam/posta indesiderata o in quella dedicata alle "promozioni", la mancata ricezione è imputabile al tuo profilo che, per i nostri sistemi, non risulta verificato. Per poter validare il tuo indirizzo email, dovrai cliccare sul link che hai ricevuto via e-mail al momento dell’iscrizione. Se hai cancellato o perso l'email ricevuta da GS+, puoi richiederne un nuovo invio direttamente online cliccando QUI e successivamente su “Rispedire email di verifica”.

Se non hai trovato quello che cercavi contatta il nostro Servizio Clienti. Accedi col tuo profilo GSPlus alla nostra Knowledge Base in cui troverai una serie dettagliata di articoli che sono stati elaborati tenendo conto dei dati raccolti dall’esperienza di altri utenti. Ogni categoria è suddivisa in diverse sezioni a seconda della tipologia di acquisto e del servizio offerto da GameStop. All’interno di ciascun articolo è inoltre presente un modulo di contatto azionabile cliccando su “Invia una richiesta” che ti permetterà di segnalare un problema al Servizio Clienti. Ogni modulo di contatto è variabile e, affinchè le tempistiche di risposta siano celeri, dovrai verificare che il form da cui invierai la segnalazione sia pertinente al problema riscontrato e completo con tutte le informazioni richieste

Document