Document

TI AMO PERCHÈ

SCOPRI I VINCITORI!


NON FINISCE QUI

I vincitori avranno uno spazio speciale nella puntata del 10 Febbraio nella nostra GSZ TV

SCOPRI LA GSZ TV



Dal 27 Gennaio al 07 Febbraio partecipa al nostro contest

RICORDATI DI USARE L’HASHTAG #GSZLOVEYOU
Partecipare al nostro contest è facilissimo. Dichiara il tuo amore a chi ami davvero con una stories, taggaci ed inserisci l’hashtag #GSZLOVEYOU. Le 3 stories più divertenti ed originali, con le relative dichiarazioni d’amore correttamente taggate, giudicate dal nostro team, vinceranno 1 kit composto da: Smartbox- Cene stellate a casa tua: 1 Kit per preparare le ricette dello Chef Marc Lanteri, ed un gioco da tavolo Back To The Future: Dice Through Time. Ma non è tutto: LE DICHIARAZIONI VINCENTI saranno mandate in onda nella nostra GSZ TV, puntata del 10 Febbraio!!! I vincitori saranno rivelati entro il 7 Febbraio sulle nostre pagine Instagram e Facebook

Se sarai tra i fortunati, contattaci a questo indirizzo mail: contestgamestop@gmail.com, effettuate le opportune verifiche riceverai il tuo premio! Ma affrettati per riceverlo in tempo per San Valentino!!!


TROVA IL REGALO PERFETTO!

SCOPRILI TUTTI!

GameStopZing non è responsabile per i contenuti pubblicati ma ti ricordiamo che non è lecito pubblicare immagini offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali. Tutti possono partecipare al nostro contest ma ti ricordiamo che in caso di pubblicazione di foto riguardante minori, non ci riteniamo responsabili per utilizzo o divulgazione altrui.

Document