My Cart

Pickup@store è un nuovo programma che ti permette di Prenotare o Acquistare Online Giochi, Console & Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Prenota & Ritira

Acquista & Ritira

Prenota & Ritira

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?

No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?

Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. I prodotti disponibili per il servizio sono riconoscibili dal logo Pick@upstore presente nella scheda prodotto. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile o tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" o nella sezione "Tipo di Spedizione" del Checkout.

Posso prenotare prodotti diversi nello stesso ordine?

Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio. È possibile prenotare un solo prodotto per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?

Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.

Quando devo recarmi in Negozio?

Il prodotto da te prenotato sará disponibile per il ritiro presso il negozio selezionato a partire dalla data di uscita del prodotto stesso. La data di uscita valida (anche essa soggetta a variazioni) é quella riportata sul sito www.gamestop.it alla pagina del prodotto da te prenotato. La stessa informazione é reperibile presso un qualsiasi negozio GameStop. Per ritirare il prodotto prenotato é sufficiente recarsi nel negozio prescelto per il ritiro e dichiarare le proprie generalitá. In alcuni casi potrá essere richiesta l'esibizione di un documento di identità per verificare la titolaritá della prenotazione.

Come faccio a selezionare il negozio dove ritirare il prodotto prenotato tramite PickUp@Store?

Una volta premuto il pulsante "Ritira in Negozio" verrai reindirizzato alla pagina del pagamento dove potrai scegliere il negozio del ritiro direttamente sulla mappa o ricercando il luogo tramite CAP. Una volta indikvikduato il negozio, clicca sull'icona dello stesso e poi clicca su "Invia a questo punto vendita". Procedi al pagamento della Caparra Confirmatoria per completare la procedura.

Che cosa devo mostrare agli addetti del negozio per poter ritirare il gioco prenotato tramite il PickUp@Store?

Niente. Per ritirare il prodotto prenotato é sufficiente recarsi nel negozio prescelto per il ritiro e dichiarare le proprie generalitá. In alcuni casi potrá essere richiesta l'esibizione di un documento di identità per verificare la titolaritá della prenotazione. E ricordati di portare il tuo Usato per risparmiare sul prezzo finale!

Come faccio a cancellare il mio acquisto?

Se non desideri piú ritirare il prodotto da te preordinato puoi recarti nel negozio prescelto e richiedere di cambiare la prenotazione o utilizzare l'importo della Caparra Confirmatoria versata per l'acquisto di un altro prodotto a tua scelta.

Quanti ordini posso effettuare?

Puoi effettuare un massimo di 3 ordini per prodotto.

Pronto per iniziare?

Cerca il tuo gioco preferito su www.gamestop.it ora!

Acquista & Ritira

Come funziona il servizio PickUp@Store?

Questo servizio pickup@store ti permette di acquistare un prodotto online e ritirarlo in un qualsiasi negozio GameStop. Una volta effettuato l'acquisto riceverai una mail di presa in carico del tuo ordine.
Successivamente potrai ricevere due email:
- a) Email che ti informa che puoi recarti nel punto vendita e ritirare il tuo ordine;
- b) Email che ti informa che l'articolo da te selezionato non è più disponibile.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?

I prodotti disponibili per il servizio sono riconoscibili dal logo Pick@upstore presente nella scheda prodotto. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Vuoi ritirarlo in negozio? Pickup@store" che trovi nella parte basse del pulsante "Acquista Ora"

Posso acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?

Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti disponibili ed attivi per il servizio. È possibile acquistare un solo prodotto per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?

Al momento dell'acquisto online, verserai tutta la cifra che verra trasferita al negozio da te scelto per il ritiro.

Quando devo recarmi in Negozio?

Il prodotto da te acquistato, in caso di conferma, sará disponibile da subito per il ritiro presso il negozio selezionato. Per ritirare il prodotto acquistato é sufficiente recarsi nel negozio prescelto per il ritiro e mostrare o stampare l'email di conferma. Hai 2 giorni di tempo per ritirare il tuo prodotto. In alcuni casi potrá essere richiesta l'esibizione di un documento di identità per verificare la titolaritá dell'acquisto.

Come faccio a selezionare il negozio dove ritirare il prodotto prenotato tramite PickUp@Store?

Una volta premuto il pulsante "Pickup@store" verrai reindirizzato alla pagina dove potrai scegliere il negozio del ritiro direttamente sulla mappa o ricercando il luogo tramite CAP. Una volta individuato il negozio, clicca sull'icona dello stesso e poi clicca su "Acquista Online e Ritira in Negozio". Procedi al pagamento.

Che cosa devo mostrare agli addetti del negozio per poter ritirare il gioco acquistato tramite il PickUp@Store?

Per ritirare il prodotto acquistato bisogna recarsi nel negozio prescelto per il ritiro e mostrare o stampare l'email di conferma ricevuta. In alcuni casi potrá essere richiesta l'esibizione di un documento di identità per verificare la titolaritá dell'acquisto.

Come faccio a cancellare il mio acquisto?

Se non desideri piú ritirare il prodotto da te acquistato puoi recarti nel negozio prescelto e richiedere di utilizzare l'importo con l'acquisto di un altro prodotto a tua scelta o ricaricando la propria Gift Card.