Giochi e Bonus Prenotazioni in arrivo | GameStop
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme
Doom Eternal Dragon Ball Z: Kakarot FF VII Remake Watch Dogs: Legion Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077
Watch Dogs: Legion
Watch Dogs: Legion

Monster Energy Supercross 304.02.20

Zombie Army 4 Dead War04.02.20

Yakuza Remastered 11.02.20

Darksiders Genesis18.02.20

The Witcher 3: Wild Hunt

Bayonetta & Vanquish: 10th Anniversary Bundle 18.02.20

Two Point Hospital25.02.20

One Punch Man: A Hero Nobody Knows28.02.20

the last of us part two

Pokemon Mystery Dungeon DX06.03.20

Death Stranding

Ori and Will of Wisps11.03.20

luigi mansion 3

My Hero Ones Justice 213.03.20

Neef For Speed: Heat

Nioh 213.03.20

Pokemon Spada/Scud

Fairy Tail19.03.20

Animal Crossing New Horizon20.03.20

Doom Eternal20.03.20

Pillars of Eternity 2: Deadfire

One Piece Pirate Warriors 427.03.20

Pillars of Eternity 2: Deadfire

Persona 5 The Royal31.03.20

the last of us part two

Resident Evil 303.04.20

the last of us part two

Final Fantasy 710.04.20

the last of us part two

Trials of Mana24.04.20

Elder Scrolls VI

Cyberpunk 207717/09/20

Ghost of Tsushima

The Last of Us II29/05/20

ghostwired

Marvel’s Avengers04/09/20

ff vii remastered

Iron Man VR15.05.20

elden ring

Trials Of Cold Steel IIIComing Soon

elden ring

Outsiders - Deluxe EditionComing Soon

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "IL TUO CODICE" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Document