My Cart

In arrivo la Seconda Stagione dell'Anno 3!


In Operazione Para Bellum, due operatori del G.I.S. si uniranno alla squadra Rainbow per l'incursione nella villa di lusso in Toscana in cui è ambientata la nostra diciannovesima mappa.

Diverse novità caratterizzeranno l'anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Sul fronte della meccanica di gioco i giocatori possono aspettarsi diverse migliorie. Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementeremo una nuova animazione per l'antidisinnescatore. Giocate sul nostro server di test e fateci sapere cosa pensate di queste modifiche.

Inoltre, non vediamo l'ora di scoprire come sarà sfruttato strategicamente il sistema Scegli e banna. Tale sistema infatti offrirà nuove possibilità strategiche, permettendo alle squadre di reagire alle scelte degli avversari durante la fase di ban. Il tutto culminerà nella sesta e ultima scelta, quando ciascuna squadra riceverà un operatore scelto dall'altra.
Infine, pubblicheremo l'aggiornamento principale dell'anno 3 stagione 2: Operazione Para Bellum. Qui, due nuovi difensori si uniranno alla squadra Rainbow nella nostra mappa più competitiva di sempre.
Acquista ora il Gioco ad un prezzo speciale!

Disponibile il Primo Aggiornamento dell'Anno 3!


L'evento "Outbreak", due nuovi operatori dell'Operazione Chimera e il primo principale aggiornamento dei contenuti del terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sono ora disponibili per console e PC. I nuovi contenuti saranno accompagnati anche da alcune modifiche selezionate alle diverse edizioni del gioco, annunciate per la prima volta durante il Six Invitational.

Primi contenuti del terzo anno:
I due nuovi operatori di questa stagione sono specializzati in attacchi biologici e, oltre a essere giocabili nel multiplayer competitivo dell'Operazione Chimera, dovranno affrontare una serie minaccia nel primo evento in cooperativa del gioco: Outbreak.

Provenienti rispettivamente da Francia e Russia, Lion e Finka sono veterani delle minacce biologiche, vantando una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche, ma anche l'unica speranza del team Rainbow di contenere l'infezione del parassita misterioso che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico...

Outbreak è una modalità in cooperativa per tre giocatori a tempo limitato che costringerà i giocatori a rivedere le proprie strategie e affidarsi ai propri compagni di squadra come mai prima d'ora, portando la tensione dei combattimenti ravvicinati a un nuovo livello.

Aggiornamenti aggiuntivi del terzo anno:
Tra i principali cambiamenti del terzo anno annunciati al Six Invitational, il team di sviluppo ha svelato alcune novità per le edizioni del gioco del terzo anno, che garantiranno una maggiore accessibilità e una migliore progressione ai nuovi utenti di Siege.

Da oggi, il costo in Fama dei 20 operatori originali e di tutti gli accessori sarà rimosso per tutti i giocatori che possiedono la Standard Edition o le edizioni Advanced, Gold e Complete.

Inoltre, d'ora in poi gli acquirenti della Starter Edition riceveranno un totale di sei operatori casuali, rispetto ai due operatori della versione precedente. Una volta attivata, i giocatori riceveranno tre aggressori casuali e tre difensori casuali da una selezione di 10 operatori.

Acquista ora il YEAR 3 PASS!

Il pass Dell'Anno 3 è ora disponibile!


Questo abbonamento premium VIP della durata di un anno includerà 7 giorni di accesso anticipato esclusivo a otto nuovi operatori, provenienti rispettivamente da Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco (che saranno rilasciati insieme alle varie Stagioni nel corso dell'anno) e altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro.

Inoltre, la skin Acciaio di Damasco sarà disponibile a chi lo acquista prima del 5 marzo 2018.
Come ricompensa per la fedeltà dei giocatori di Rainbow Six Siege, i possessori del Pass dell'Anno 2 riceveranno altri 600 crediti Rainbow Six aggiuntivi, al momento dell'acquisto del Pass dell'Anno 3.
Pass Anno 3 disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.
Acquista ora il YEAR 3 PASS!

Descrizione

Tom Clancy's Rainbow Six® Siege è il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto tattico in prima persona sviluppato dal rinomato Studio Ubisoft di Montreal.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege® invita i giocatori a dominare l'arte della distruzione. Serrati combattimenti di quartiere, massima lealtà, tattica, gioco di squadra ed azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay segna una nuova tappa per la serie Tom Clancy's Raibow Six per il suo innovativo modello di combattimento incentrato sull'abilità strategica.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege prevede un anno di contenuti aggiuntivi gratuiti che verranno rilasciati a partire dall'uscita del prodotto, più 4 campagne aggiuntive con eventi e sfide:
- 4 nuove mappe (giocabili in modalità Multiplayer e Caccia al Terrorista)
- 8 nuovi operatori, con nuove armi primarie, secondarie e gadget esclusivi
- Nuovi Contenuti Personalizzabili
- Nuove Modalità di Gioco, Eventi e Attività

I nuovi Operatori e grand parte delle skin per le armi saranno sbloccabili utilizzando la valuta del gioco chiamata "Renown" o con i crediti di Rainbow Six.


©2023 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00

-->