Reso Facile per i tuoi acquisti errati o difettosi

Rendere i prodotti acquistati su gamestop.it è facile come fare una passeggiata per negozi! Hai la possibilità di scegliere come restituire il tuo ordine, con un processo di reso facile e rapido.

Puoi restituirlo in negozio o tramite corriere. Ti basterà compilare un form e seguire le istruzioni che ti saranno fornite!

Reso tramite Punto Vendita

Effettua la richiesta

Clicca il bottone qui sotto, seleziona l'opzione "Reso Facile da Acquisto Online" e compila il form comunicando tutti i dati dell’ordine

Scegli il punto vendita

Una volta Autorizzato il reso, ti sarà richiesto su quale negozio vuoi riportare la merce ordinata.

Ricevi il Rimborso

Recati presso il punto vendita, rendi l’ordine e ti sarà restituito l’importo in contanti o credito spendibile su Gift Card.

Reso tramite corriere

Effettua la richiesta

Clicca il bottone qui sotto, seleziona l'opzione "Reso Facile da Acquisto Online" e compila il form comunicando tutti i dati dell’ordine

Concorda il ritiro del pacco

Ti verrà richiesta la disponibilità oraria per il ritiro del pacco tramite corriere.

Ricevi il Rimborso.

Una voltà ricevuto il tuo reso ed averne verificato la conformità, procediamo alla rimborso dell’importo pagato.

Richiedi il reso

Restrizioni al servizio di reso su Punto Vendita

Ti ricordiamo che il reso sul punto vendita è possibile solo per ordini di importo inferiore ai 200 euro.