SI PARTE, ORA PIU’ CHE MAI
Eccoci pronti ad accoglierti nuovamente nei nostri negozi in totale sicurezza per te e per il nostro staff.
Questo è il nostro capodanno. Ora si parte davvero
In questi mesi siamo stati distanti e questo non ci ha permesso di vivere pienamente questo 2020. Ecco perchè noi
che amiamo le sfide siamo orgogliosi di dire che l’anno comincia adesso.
Purtroppo non ci è stato possibile riaprirli tutti ma stiamo lavorando costantemente verso la nuova normalità.
Consulta sempre questa pagina per tutti i dettagli sugli orari e sugli store attuamente aperti.
Ti aspettiamo in negozio
Ti ricordiamo che le nostre porte sono sempre aperte per TE 7 giorni su 7 sul nostro ecommerce. ACQUISTA ONLINE e
ricevi comodamente a casa i tuoi prodotti
Arriva in negozio munito di guanti e mascherina
Il nostro personale contigenterà gli ingressi, pertanto resta in negozio solo per il tempo strettamente necessario al tuo acquisto.
Mantieni la distanza di sicurezza di almeno 1 MT con gli altri, anche al di fuori dell’area di vendita
Tocca solo il prodotto che intendi acquistare
Prediligi i pagamenti con carta o contactless
Ti invitiamo a seguire sempre le indicazioni del nostro staff
NEL NOSTRO NEGOZIO
Abbiamo potenziato ed intensificato la sanificazione e munito di guanti monouso, mascherine e gel
disinfettante
tutto il nostro personale.
Recati in negozio da solo. Ti ricordiamo che il nostro
sito è sempre a tua disposizione per il tuo shopping, con consegna direttamente a casa tua.
No in entrambi i casi. Per richiedere l’annullamento o la modifica di una prenotazione è obbligatorio
recarsi
nel punto vendita in cui ha effettuato la prenotazione. Il nostro staff provvederà al rimborso
della
caparra confirmatoria.
Potrà scegliere di annullare o spostare la prenotazione del gioco su un altro titolo in prenotazione.
Ciò significa che:
-se sceglierà di annullare la prenotazione riceverà il denaro solamente nel caso in cui ha
effettuato la
prenotazione lasciando un fondo monetario. Se al momento della prenotazione ha consegnato dei titoli, tali
prodotti Le verranno restituiti.
-se sceglierà di spostare la prenotazione su un altro prodotto (di importo uguale, superiore
o
inferiore
a quello ordinato), la supervalutazione del titolo verrà riconosciuta. Se il titolo scelto ha un importo
inferiore,
eventuale credito extra, Le verrà restituito in gift card o spostato su un'altra prenotazione o scalato su un
prodotto che intende acquistare in negozio.
Al fine di limitare le possibiltà di contagio ed evitare spostamenti non consigliabili, ti suggeriamo di
visitare
il nostro punto vendita adeguandoti e tenendo conto delle disposizioni impartite dal Governo in relazione al
Covid-19. Per conoscere quali negozi resteranno chiusi clicca qui
Data la situazione particolare ed a seguito delle ulteriori misure emanate dal Governo, sono possibili
ritardi
e
disservizi nelle spedizioni e nella consegna della merce.
GameStopZing provvederà, per quanto possibile, a garantire la spedizione della merce nei tempi previsti, nelle
zone attualmente coperte dal servizio.
In circostanze ordinarie, il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti, a partire dal giorno
del
ritiro da parte del corriere,
è indicativamente di 1 (un) giorno lavorativo al Nord e al Centro e di 2 (due) giorni lavorativi al Sud e di 3
(tre) giorni lavorativi nelle Isole.
A causa dell’attuale emergenza, non è garantita la consegna in alcune provincie Italiane.
Vista la situazione in continuo divenire, ti inviatiamo PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE a
controllare l’elenco dei CAP non raggiunti dal servizio di spedizione
cliccando qui.