GameStop Repair | Ripariamo la tua console!
 

Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata

Piattaforme

Problemi con la tua console?
Portacela, al resto pensiamo noi!

Come funziona il servizio?

Consegna in negozio la tua console

La ripariamo nel più breve tempo possibile

Ti contattiamo quando è pronta

Vieni a ritirarla

Quali console ripariamo?

PlayStation 4

Xbox One

Nintendo 3DS

Riparare la tua console non è mai stato così facile! Consegna la tua console PS4, Xbox One e Nintendo 3DS direttamente in uno dei nostri punti vendita aderenti all'iniziativa, verrà riparata nel più breve tempo possibile. Verrai contattato non appena sarà pronta, permettendoti di ritirarla direttamente. Basta un acconto di 30€ (non rimborsabile) per usufruire del servizio! Per maggiori informazioni o consultare il regolamento completo clicca qui

PS4 - Xbox One

È possibile riparare qualsiasi modello di PS4/Xbox One! Riporta la console in negozio senza relativi cavi e controller, verrai ricontattato non appena sarà stata riparata.

I costi del servizio sono i seguenti:
- 30€ di contributo spese logistiche, spedizione e analisi tecnica (importo non rimborsabili anche in caso di console non riparabile) da pagare al momento della consegna della console.
- 70€ per il servizio di riparazione, da saldare al momento della restituzione del prodotto riparato.

Nintendo 3DS

È possibile riparare qualsiasi modello di Nintendo 3DS! Riporta la console in negozio senza relativi accessori o caricatori, verrai ricontattato non appena sarà stata riparata.

I costi del servizio sono i seguenti:
- 30€ di contributo spese logistiche, spedizione e analisi tecnica (importo non rimborsabili anche in caso di console non riparabile) da pagare al momento della consegna della console.
- 40€ per il servizio di riparazione, da saldare al momento della restituzione del prodotto riparato.

FAQ

Dove consegno e ritiro la console?
Puoi consegnare la console in qualsiasi negozio aderente all’iniziativa, che puoi controllare cliccando qui. Una volta che verrà controllata e riparata verrai contattato, e potrai ritirare la console direttamente nel punto vendita GameStop nel quale l’avevi consegnata.

Cosa devo riportare di preciso in negozio?
Ti basta riportare in negozio solamente la console, già formattata: non è necessario consegnare controller, cavi o scatola originale!

Quanto tempo dovrò aspettare?
La riparazione verrà effettuata nel minor tempo possibile. Il servizio potrebbe richiedere fino a un massimo di 90 giorni.

Quanto tempo ho per ritirare la console riparata?
La console dovrà essere ritirata entro 15 giorni dalla conferma del suo arrivo in negozio.

La console aveva un disco incastrato al suo interno. Cosa posso fare?
Potrai consegnare la tua console in negozio, senza alcun problema. Dovrai riportare anche la custodia del gioco in questione, che ti verrà riconsegnato una volta estratto dal lettore.

Quanto costa il servizio?
Il servizio costa:
30€ da pagare al momento della consegna del prodotto in negozio, come contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica.
70€ da pagare al momento del ritiro della console, per l’avvenuta riparazione. Nel caso di ritiro di console portatili (Nintendo 3DS) il costo sarà di 40€

Cosa succede se la console non può essere riparata?
La console ti verrà riconsegnata, senza dover pagare i 40/70€ al momento del ritiro della propria console. I 30€ di contributo di spese logistiche, spedizione e analisi tecnica non sono rimborsabili in caso di console non riparabile.

Videogame Consoles Icons by Viktor Minuvi

Pickup@Store è un programma che ti permette di PRENOTARE Online Giochi, Console, Accessori e ritirarli in qualsiasi negozio GameStop

Il Servizio PickUp@Store è a Pagamento?
No! È completamente Gratuito. L'unico pagamento è quello del Gioco al momento del ritiro in Negozio. La somma versata al momento della prenotazione online è una Caparra Confirmatoria che verrà detratta del prezzo finale della prenotazione.

Come faccio a sapere se un'oggetto è disponibile per il PickUp@Store?
Quasi tutti i prodotti in prenotazione sono disponibili per il PickUp@Store, tranne alcune eccezioni. La richiesta di ritiro in negozio è selezionabile tramite il pulsante "Ritira in Negozio" che trovi al centro in basso nel Carrello, vicino al pulsante "Procedi all'acquisto" oppure nel Checkout, nell'area Tipo di spedizione, selezionando "Ritiro presso punto vendita"

Posso prenotare/acquistare prodotti diversi nello stesso ordine?
Il PickUp@Store è consentito solo su prodotti in Prenotazione ed attivi per il servizio (altrimenti nel carrello non sarà visibile il pulsante "Ritira in negozio").
Novità: È possibile prenotare fino a 10 prodotti per transazione.

Pagherò Online o in Negozio?
Al momento della prenotazione online, verserai una Caparra Confirmatoria che verrà trasferita al negozio da te scelto per il ritiro. Il restante importo che dovrai pagare per il ritiro del prodotto da te scelto è il prezzo dello stesso detratto dell'importo da te già versato a titolo di Caparra Confirmatoria.


Scopri come funziona Clicca qui
Per maggiori dettagli controlla le Condizioni di vendita

DIGITAL PC POPUP

In caso di acquisto di un Contenuto Digitale Scaricabile, troverai il tuo Codice all’interno della tua Dashboard alla sezione “I miei ordini”. Cliccate sull'ordine del DLC acquistato e nella scheda cliccate sul pulsante "DLC Token" per visualizzare il codice.
Non ti verrà spedito a casa nessuna copia pacchettizzata del contenuto digitale.
Il Codice sarà erogato entro le 24 ore dal momento dell'acquisto ma potrebbe subire ritardi a causa di maggiori controlli dovuti alle Frodi Online.

Un contenuto digitale scaricabile o contenuto aggiuntivo, detto DLC (dall'inglese DownLoadable Content), è un codice che permette di poter scaricare dalla propria console o PC, tramite il proprio utente sicuro di riferimento, un videogioco completo (Full Game) oppure nello specifico delle funzioni extra utilizzabili all’interno di un videogioco. I codici acqusitati saranno riscattabili solo tramite download. Per Termini & Condizioni e "Come riscattare un codice" Clicca Qui

Sicurezza Pagamenti

Comodo Secure Mastercard Secure Code Verified by Visa Sigillo Netcom

Pagamenti

PayPal Mastercard Visa Gift Card American Express GameStop+
GameStop.de: Power to the Players

© © 2010 GameStop Italy Srl

Copyright 2011 - 2015 GameStop Italy Srl SRL a Socio Unico P.IVA 03217130966 REA Milano 1658599 Capitale Sociale sottoscritto e versato € 6.300.000,00